Vicenza, stop Siega per infortunio muscolare

Serie B
Bisoli quando allenava il Perugia (getty)
PERUGIA, ITALY - AUGUST 01:  Pierpaolo Bisoli head coach of Perugia during the preseason friendly match between AC Perugia and Carpi FC at Stadio Renato Curi on August 1, 2015 in Perugia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Vicenza si avvicina al 17.o turno di campionato di Serie B contro il Novara con determinazione e grande concentrazione. Tutta la rosa a disposizione di Bisoli, eccetto Siega, ko per infortunio 

La strada è quella giusta. Grinta, determinazione e tanta corsa. Tra Vercelli e il match casalingo contro il Benevento, la squadra di Bisoli si è mostrata solida, compatta e con la fame di chi vuole salvarsi a tutti i costi, quella che a inizio stagione sembra non esserci più. L’atteggiamento è tornato a essere battagliero ma non tutti i mali sono risolti. Punto fondamentale: manca la vittoria, da Trapani. Ma se non si segna, chiaramente non si vince. La squadra biancorossa infatti fatica tremendamente a buttarla dentro, Raicevic - seguito in estate dal Bari - non è costante come un anno fa e chi dovrebbe farne le sue veci, non c’è: Cernigoi e Di Piazza due giovani ancora inesperti. Possibile, anzi quasi certo, che il club torni sul mercato, a gennaio. Ma nel frattempo, testa sul campionato perché all’orizzonte ecco uno scontro diretto per la salvezza contro il Novara. Allenamento mattutino per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche per reparti, partita e palle inattive. Tutti i biancorossi a disposizione dello staff tecnico, ad eccezione di Nicholas Siega, per il quale, dopo il guaio muscolare alla coscia sinistra, sono previsti accertamenti diagnostici nella giornata di venerdì. Nel pomeriggio la squadra è partita per il ritiro di Novara, dove venerdì sosterrà la seduta di rifinitura.

Il mercato di Raicevic - Ai microfoni di tuttobari.com il ds biancorosso parlato Antonio Tesoro ha parlato di mercato: "Raicevic è un giocatore importante per noi, al momento non ho sentito nessuno in merito. C'era stato un interessamento molto forte del Bari negli ultimi giorni del mercato estivo, ma attualmente non c'è nulla. Scambio con Maniero? Troppo prematuro parlare di certe cose. Lo scorso anno di questi tempi si parlava di lui in ottica Napoli e Juventus, questo fa capire l'importanza che il giocatore riveste per la nostra società".