Colantuono: "Bravo Gattuso, un punto guadagnato"

Serie B
L'allenatore del Bari, Stefano Colantuono, durante la gara contro il Pisa (foto Lapresse)
colantuono_lapresse

L'allenatore del Bari dopo il pareggio contro il Pisa: "Felice che abbiano risolto i problemi societari, ma proprio noi dovevamo capirare nel giorno della festa? Ho cambiato modulo per le emergenze, ci serve tempo"

"E’ un punto guadagnato, tutto sommato alla fine non ci sono state grandi occasioni. Una partita che non ha dato grandi emozioni, è stata battagliata, fisica. Il Pisa corre molto, aggredisce… Noi per il nostro momento di grande emergenza che stiamo vivendo stiamo perdendo tanti elementi tra squalificati ed infortunati, però abbiamo almeno interrotto la striscia negativa in trasferta" ha commentato così a fine gara l’allenatore del Bari, Stefano Colantuono, il pareggio della sua squadra contro il Pisa nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie B.

I cambi tattici - "Avevo paura che sarebbe stato rischioso giocare con il solito modulo, per questo abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico. Sicuramente possiamo fare qualcosa in più stiamo cercando di recuperare alcuni giocatori. Dobbiamo portarci a casa questo punto importante, qua ci sta visto che ha pareggiato anche il Verona e ce lo prendiamo volentieri", ha aggiunto Colantuono sul nuovo modulo usato per la prima volta contro il Pisa e sul momento della sua squadra.

Pisa -  "A Perugia ho visto la stessa situazione, quindi so bene cosa si prova. E’ stato bravo Gattuso a tenere compatto l’ambiente. Mi dispiace che siamo arrivati proprio nel giorno della festa, proprio noi.… Scherzi a parte, conosco questa piazza perché l’ho vissuta da giocatore in Serie A e sarebbe stato un peccato se le cose non si fossero risolte. Per i tifosi, per i giocatori, per Gattuso… mi auguro che possano raggiungere grandi soddisfazioni a livello sportivo".