Vicenza, Bellomo: "Zittito un po' di gente"

Serie B
Nicola Bellomo in gol contro il Trapani (Lapresse)
Foto LaPresse - Davide Anastasi
05 11 2016 Trapani Italia
Sport Calcio
Trapani - Vicenza
Campionato di Calcio Serie B 2016/2017 ConTe.it - Stadio Provinciale di Trapani
Nella foto: CALCIO PUNIZIONE GOL DI BELLOMO

Photo LaPresse - Davide Anastasi
05 11 2016 Trapani - Italy
Sport Soccer
Trapani - Vicenza
Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - Provinciale Stadium of Trapani
In the pic: CALCIO PUNIZIONE GOL DI BELLOMO

Il Vicenza supera il Verona per uno a zero e alleggerisce una classifica che resta ancora calda. Nel post è uno dei migliori della gara come Bellomo a dire la sua

Sfatare il tabù Menti nella partita più importante non ha prezzo: il Vicenza trova la sua prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi contro il Verona, in uno dei derby più sentiti che ci siano in Veneto. Ecco alcune parole dei protagonisti biancorossi che analizzalo il match vinto. 

Bellomo - “Questa vittoria non conta tanto ma tantissimo. Abbiamo sfatato il tabù Menti per un anno che è iniziato male. Da quando è arrivato il mister cerchiamo di sistemare le cose. Era destino che vincessimo la prima proprio contro il Verona. Ora testa a Terni, non abbiamo ancora fatto nulla. Sono convinto che chi sarà al mio posto contro la Ternana farà bene. Il gol? Sono andato per calciare in porta, la palla fortunatamente è arrivata a Galano e la gioia più grande è stato festeggiare con i tifosi. Ho visto gente piangere, non mi era mai successo. Ci hanno caricato a mille e se lo meritano. Abbiamo zittito un bel po’ di gente: oggi gli “scarsi scarsi” hanno battuto i forti”.

Galano - “Sono superfelicissimo per come è andata oggi. Abbiamo messo sotto una squadra che lotta per andare in A. Dedico il gol a me stesso perché ho avuto diversi problemi fisici ma ora sto bene e voglio dare un contributo alla squadra. Il gol è arrivato per merito di una grandissima squadra. So che posso dare di più ma in passato non ero al meglio e ci stava che sbagliassi una partita. Spero di portare questa squadra alla salvezza come è successo l’anno scorso. Quando faccio gol mi accendo ancora di più e voglio replicare perché mi gaso. Non sono un centravanti, giocare palla alta per me non è facile e mi sono concentrato nell’attaccare la profondità e sono felice della prestazione mia e di squadra”.