Cesena, Camplone: "Non basta vincere in casa"
Serie BIl Cesena di Camplone non sa vincere in trasferta, contro il Novara è arrivato un altro - pesante - ko. L'allenatore dei bianconeri ha commentato rammaricato la gara in conferenza stampa
Tabù trasferta. Il Cesena crolla in casa del Novara per tre a uno e sprofonda al terzultimo posto in classifica. L'allenatore dei bianconeri Camplone analizza il ko nella conferenza stampa post partita.
Prestazione inaspettata - “Il primo tempo è come se non fossimo scesi in campo, il problema vero è che dobbiamo cambiare la testa e nel più breve tempo possibile anche perché non possiamo sperare di vincere tutte le partite in casa e per salvarci non basta fare punti solamente una partita ogni due. Onestamente non mi aspettavo una prestazione del genere.”
Venuto meno l'atteggiamento - “I ragazzi devono capire che per giocare a calcio non basta il fraseggio o il passaggio ma serve la cattiveria, l’agonismo, è questo l’atteggiamento che deve mettere in campo una squadra che lotta per salvarsi.”
Il peggior Cesena di Camplone - “Quello visto nel primo tempo, sicuramente. Nella seconda frazione c’è stata una reazione e siamo riusciti a mettergli in difficoltà ma è ancora troppo poco, non possiamo essere questi. Non vorrei che i ragazzi inconsciamente abbiano già iniziato a pensare alle vacanze, mancano ancora due partite e voglio che vengano affrontate come due finali.”