Carpi, Castori: "Novara campo difficile"

Serie B
Fabrizio Castori, allenatore del Carpi (Lapresse)
castori_carpi2_lapresse

Il Carpi si prepara ad affrontare la trasferta di Novara nell’ultimo impegno del 2016. Obiettivo di Fabrizio Castori quello di chiudere l’anno allungando la striscia di risultati utili consecutivi

Verso Novara - Ritiro, ancora sì. Perché magari a Carpi non lo ammetteranno mai, ma un pizzico di sana scaramanzia c’è eccome. Tre punti contro la Salernitana e il pareggio con l’Hellas Verona, risultati positivi che hanno fatto sì che dopo l’allenamento di ieri la squadra biancorossa iniziasse un nuovo ritiro alla vigilia della sfida contro il Novara. Una trasferta delicata come ammesso dallo stesso Fabrizio Castori, che dopo i notevoli passi in avanti mostrati dalla sua squadra nell’ultimo periodo spera di chiudere con un risultato positivo il 2016. “Ci aspettiamo una partita difficile contro una squadra forte, particolarmente motivata dalla sconfitta di Chiavari e guidata da un bravissimo allenatore come Boscaglia. Il Piola è un campo sempre difficile per tutti, con un fondo sintetico veloce. Siamo insomma consapevoli della forza dell’avversario e delle difficoltà che ci attendono, ma noi vogliamo continuare la nostra striscia positiva”, le parole dell’allenatore del Carpi in conferenza stampa.

I convocati - Fabrizio Castori alle prese anche con qualche defezione di troppo: “Abbiamo parecchie assenze, in ultimo Colombi che si è infortunato in settimana, ma non devono costituire un alibi per nessuno. Anzi, il fatto che manchino alcune pedine rappresentare un’opportunità per chi scenderà in campo”, ha ammesso l’allenatore del Carpi. Che dopo l’ultimo allenamento svolto quest’oggi ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Novara a cui prenderà parte anche Concas, nonostante il lavoro differenziato svolto anche oggi. Questo l’elenco completo diramato dall’allenatori del Carpi Fabrizio Castori in vista della trasferta di domani contro il Novara con fischio d’inizio previsto alle ore 17.30: 12 Belec, 18 Montipò; 3 Letizia, 5 Struna, 6 Gagliolo, 13 Poli, 21 Romagnoli; 7 Concas, 8 Bianco, 14 Bifulco, 17 Crimi, 20 Lollo, 24 Mbaye, 30 Mezzoni; 10 Catellani, 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 16 Jawo, 26 De Marchi.