Salernitana, Bollini: "Pari giusto"

Serie B
bollini_salernitana_lapresse

Un pareggio, quello tra Salernitana e Cesena, che soddisfa l’allenatore Bollini: "Pari risultato più giusto contro un avversario importante". Lotito: "Iniziamo a raccogliere i frutti delle operazioni del mercato di gennaio"

L’analisi di Bollini - Appuntamento con il secondo successo consecutivo rimandato. Minala illude a inizio gara, Cocco pareggia pochi minuti dopo. E tra Salernitana e Cesena è 1-1. "Credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Avevamo di fronte un avversario importante la cui classifica non rispecchia i suoi reali valori. Nonostante un primo tempo in cui non abbiamo fatto benissimo, siamo stati bravi a costruire il vantaggio, non altrettanto a capitalizzarlo. Nella ripresa siamo andati meglio, pur non essendo brillanti. Abbiamo avuto quattro palle gol nitide e con un pizzico di cinismo in più avremmo potuto sicuramente portare a casa i tre punti", parola di Alberto Bollini. L’allenatore della Salernitana commenta così il pareggio all’Arechi contro il Cesena: "Siamo i primi a voler fare il salto di qualità in classifica, ma un pareggio come quello ottenuto oggi deve comunque farci essere ottimisti. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e sono convinto che potremo solo migliorare".

Parla Lotito - Un pareggio, quello ottenuto contro il Cesena, che il patron della Salernitana Lotito commenta così nel post gara: "C’è un po’ di rammarico perché purtroppo non siamo stati bravi a chiudere la partita. Questo anche per merito del Cesena, che è un’ottima squadra e ha meritato il pareggio. Ciononostante sono contento della prestazione della squadra, che ha provato fino alla fine a portare a casa i tre punti". Lotito che ha poi proseguito nella sua analisi del match: "Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione che non abbiamo sfruttato. Nella ripresa, con qualche accorgimento, abbiamo fatto meglio e siamo riusciti ad arrivare più facilmente alla conclusione. Al di là del risultato, sono soddisfatto perché si cominciano a raccogliere i frutti delle operazioni svolte nel mercato di gennaio", il commento del patron della Salernitana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche