Salernitana, Bollini: "Vittoria del gruppo"

Serie B
bollini_lapresse

Grande soddisfazione nelle parole dell’allenatore della Salernitana dopo il successo sul Pisa, il quarto consecutivo: "Ho avuto la certezza di avere un grande gruppo, anche chi entra dalla panchina dimostra di essere un titolare"

Quarto successo consecutivo e obiettivo playoff mai come adesso a portata di mano, è davvero tanta la soddisfazione di Alberto Bollini subito dopo il successo della Salernitana sul Pisa. "I numeri parlano chiaro, alla vigilia avevo detto 'piedi per terra per continuare nella nostra ambizione', che voleva dire toglierci dalle zone pericolose della classifica per poi guardare avanti. Adesso siamo a due punti dai playoff ed è giusto provarci e continuare a crederci insieme a questo bellissimo gruppo, a cui avevo chiesto di far divertire il nostro pubblico: i tifosi della Salernitana sono esigenti, ma hanno una passione unica", le parole dell’allenatore granata nel post gara. Bollini che analizza così il match vinto contro il Pisa: "Non è stato un bel primo tempo, la squadra di Gattuso ha la miglior difesa della Serie B e una delle migliori d’Europa. Vittoria della conferma? Non lo so, ma so che questa è stata la vittoria della certezza di un gruppo che mi segue con il giusto entusiasmo e chi, come successo oggi con Rosina, entra dalla panchina dimostra di essere un titolare: questo è un grande segnale del gruppo", ha concluso l’allenatore della Salernitana Bollini.

Parla Rosina – Entrato a partita in corso e subito decisivo con il gol-vittoria, Alessandro Rosina è il grande protagonista del successo della Salernitana sul Pisa: "Nei momenti di difficoltà eravamo i primi ad essere rammaricati. Siamo stati bravi a ricompattarci e a ritrovare armonia con tutto l’ambiente. Adesso la squadra sta dando tutto e credo che continuando su questa lunghezza d’onda di qui alla fine della stagione potremo toglierci belle soddisfazioni. Personalmente ho avuto un problema al ginocchio che mi ha un po' frenato nelle prestazioni. Ho sempre saputo di poter dare il mio contributo, aspettando il mio momento e rispettando le scelte dell’allenatore", le parole dell’attaccante della Salernitana a fine gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche