Cremonese, Tesser: "Il pari è giusto. Ma il gol subito..."

Serie B
05

Questa l'analisi dell'allenatore della Cremonese ai microfoni del dopo partita: "Siamo passati in vantaggio subito e poi non so se per paura o meno ci siamo abbassati, commettendo anche parecchi errori individuali"

Si ferma a 3 la striscia di successi consecutivi del Carpi, sempre vittorioso di misura prima del pareggio allo Zini. Basta un minuto alla Cremonese per macchiare la difesa emiliana in precedenza imbattuta: assist di Mokulu e gol di capitan Brighenti, simbolo della squadra dove ha accumulato 69 reti a partire dal 2013. Per Tesser, nel dopo partita di Sky Sport, c'è soddisfazione ma allo stesso tempo grande consapevolezza nel poter alzare ancora l'asticella: "Abbiamo sofferto e hanno trovato un gol che non dovevamo prendere, perché avevamo preparato questa situazione. Il secondo tempo, invece, mi è piaciuto tantissimo. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto. La mia è una squadra che sta dando tutto e che combatte. Ora dovremo recuperare per martedì, anche perché alcuni cambi che ho fatto non erano nella mia testa a inizio partita. Paulinho l'ho valutato positivamente, sta crescendo. Per Bari vedremo, lui stesso mi ha chiesto spezzoni per prendere il ritmo, e così ho fatto a Vercelli e oggi".

"Approccio, poi..."

Inizo giusto della Cremonese. Pronti via subito in partita, sul pezzo. Con entusiasmo e grand spirito di iniziativa. E poi? "È stata una partita aperta. Siamo passati in vantaggio subito e poi non so se per paura o meno ci siamo abbassati, commettendo anche parecchi errori individuali", questa l'analisi di Tesser a fine gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.