Palermo, Tedino: "Nestorovski ci ha fatto vincere con due prodezze"

Serie B

Il commento di Tedino dopo la vittoria contro la Pro Vercelli: "Nestorovski ci ha ragalato la vittoria con due prodezze, ha grandi doti realizzative e ce lo teniamo stretto. Non era facile vincere con un avversario che aveva dieci uomini dietro la linea della palla, la squadra mi è piaciuta"

Vittoria importante al Barbera, Ilija Nesterovski trascina il Palermo ad un successo in rimonta contro la Pro Vercelli. Bifulco porta in vantaggio gli ospiti, poi il macedone fa doppietta e poi si fa espellere nel finale per doppia ammonizione. Palermo ora secondo, ad un punto da Perugia e Frosinone. Questo il commento di Tedino dopo la vittoria di questa sera: "Cosa ho detto a Nestorovski? Nulla ancora, a caldo ancora non abbiamo affrontato l'argomento. Dalla panchina sembrava dubbio, aveva fatto un grande gol. I due che ha fatto sono stati eccezionali, ci ha fatto vincere con due prodezze. Ce lo teniamo stretto, ha doti realizzative impressionanti. La Pro Vercelli ha fatto una grande partita, ci ha chiuso tutti gli spazi mettendoci in difficoltà con delle ripartenze. Dobbiamo capire che la nostra mentalità deve crescere, dobbiamo migliorare l'approccio. In settimana avevamo preparato una partita diversa, sia Coronado che Jajalo dovevano giocare ma li abbiamo persi. Questo mi ha costretto a cambiare qualcosina in un giorno, vincere questa partita ha quindi un sapore particolare. Quando l'avversario ha dieci uomini dietro la linea della palla è difficile, ci servivano delle invenzioni che di solito fa Coronado. Dovevamo muovere la palla più velocemente, doveva esserci più fluidità e velocità nelle ripartenze. Ma la squadra mi è piaciuto: ha orgoglio e dignità".

Rispoli: "Serie A? Non ci manca nulla"

Questo, invece, il commento di Rispoli: "E' una vittoria importante, che ci permette di stare in alto in classifica. In Serie B conta la continuità, quindi bisogna proseguire così. Serie A? Ci sono tutti i mezzi per fare bene, non manca nulla in questa società. Embalo? Gli errori fanno parte della crescita. Siamo felici che stiamo facendo bene. Dybala fa il tifo per noi? Fa piacere, è un grande campione".

I più letti