Virtus Entella, Castorina: "Ottimo spirito, tanti aspetti positivi"

Serie B
Gianpaolo Castorina, allenatore della Virtus Entella (Foto: LaPresse)
castorina_lapresse

Tanta soddisfazione tra i liguri, che hanno battuto il Brescia con un netto 3-0. L'allenatore ha apprezzato l'approccio alla partita: "Il Brescia pressava molto alto, ma la squadra ha continuato nella ricerca della manovra, e questo mi rende felice"

Un, due, tre… Entella: De Luca, Brivio e La Mantia abbattono il Brescia, nella sfida del Comunale. La Virtus vince convincendo e prende quota in classifica, superando tra gli altri anche i lombardi, usciti sconfitti nel pomeriggio. Per questo, c’è tanta soddisfazione nell’analisi post partita di Gianpaolo Castorina, che non lesina i complimenti ai suoi: “I ragazzi sono stati davvero bravi, ho visto una squadra che ha provato fin da subito a mettere in atto ciò che aveva in mente. Avevamo lavorato molto durante la settimana su alcuni aspetti in fase di possesso. Dopo un inizio in cui il Brescia pressava molto alto, la squadra ha continuato nella ricerca della manovra, e questo mi rende molto felice. La partita è stata buona, ci sono state tante cose positive da rimarcare, ma ci sono altri aspetti da rivedere e ci lavoreremo”.

Castorina: “Ottimo spirito”

Insomma, le indicazioni positive non sono di certo mancate. “Oggi mancavano due giocatori, ma non due titolari. Sono stati sotituiti da altri elementi molto importanti, lo spirito è quello giusto e questo può influire positivamente” ha concluso Castorina.