Spezia, frattura alla mano per Bassi: il report medico

Serie B
Davide_Bassi_sito_spezia

Il portiere si era infortunato durante riscaldamento del match Cesena-Spezia, poi vinto 1-0 dai padroni di casa, ma aveva comunque portato a termine la partita subendo gol da Schiavone

Brutte notizie per lo Spezia e il suo allenatore Fabio Gallo. La sconfitta di Cesena ha lasciato in eredità anche un infortunio per il portiere degli aquilotti, Davide Bassi, che aveva comunque portato a termine la partita. Sul sito della società è stato comunicato l'esito degli esami su Bassi:"In seguito ad un infortunio riportato nel corso del riscaldamento pre gara di Cesena-Spezia, gli esami strumentali effettuati sul portiere aquilotto Davide Bassi, hanno evidenziato una frattura a più rime, con andamento spiroide, della falange prossimale del quinto dito a sinistra".

Bolzoni in conferenza

Sulla sconfitta di Cesena è tornato Francesco Bolzoni, che ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa partendo proprio dal compagno infortunato: "Bassi è stato l'esempio di un gruppo unito dove tutti vogliono onorare la maglia e dare il proprio contributo. Ha stretto i denti nonostante il dolore, restando in campo fino alla fine. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto - prosegue Bolzoni - ma abbiamo pagato l'unico tiro concesso nel primo tempo. Dobbiamo sbloccarci e tutto sarà più facile. In estate abbiamo cambiato tanto, ma stiamo lavorando bene e il gruppo che si è formato è davvero affiatato. La classifica? Il fatto che sia così corta è dovuto ai valori delle squadre presenti: tante sono davvero attrezzate".

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.