Cesena, al lavoro verso il Carpi: recuperati Cascione, Di Noia e Esposito

Serie B
10_cesena_lapresse

Dare seguito alla vittoria ottenuta nella prima uscita della nuova gestione di Fabrizio Castori e continuare a fare punti importanti in chiave salvezza, è questo l’obiettivo del Cesena che è tornato al lavoro in vista del prossimo impegno in campionato contro il Carpi. Per i romagnoli buone notizie dall’infermeria: recuperati infatti Cascione, Di Noia ed Esposito.

Nuovamente al lavoro dopo la prima vittoria del nuovo corso targato Fabrizio Castori, per il Cesena è già tempo di pensare al prossimo avversario. Archiviata la pratica Spezia, i romagnoli sono già concentrati sul Carpi, proprio l’ex squadra allenata da Castori. In vista della trasferta di sabato l’allenatore del Cesena avrà nuovamente a disposizione tre pedine importanti: Cascione, Di Noia ed Esposito. I tre giocatori sono infatti recuperati ed oggi hanno regolarmente lavorato in gruppo.

Ancora out Perticone e Donkor 

Riscaldamento senza palla, circuiti sulla forza e rapidità in campo e una serie di salite sulla collinetta del centro sportivo, prima di una sequenza di partite a pressione uno contro uno e tre contro tre la mattina; automatismi tattici con prolungate esercitazioni situazionali difensive e partite a tema su campo ridotto nel pomeriggio: questo il programma di lavoro dei bianconeri nella doppia seduta odierna. Non hanno preso parte all’allenamento con il resto dei compagni Perticone e Donkor. Ancora a parte i due difensori, che hanno svolto un lavoro personalizzato prima in palestra e poi sul campo. Assente anche l’attaccante Panico, impegnato con la Nazionale Under 20 nella sfida contro il Portogallo.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.