Spezia, perfettamente riuscito l'intervento di Bassi: il report medico

Serie B

Il portiere si era infortunato alla mano prima del il match dello scorso turno di Serie B tra Cesena e Spezia ma era comunque rimasto in campo: oggi l'operazione, perfettamente riuscita. Da stabilire i tempi di recupero

Intervento alla mano perfettamente riuscito per Davide Bassi. Il portiere dello Spezia si era infortunato durante il riscaldamento della gara poi persa contro il Cesena ma era comunque rimasto in campo per tutti i 90 minuti, stringendo i denti. Al termine della partita però, la diagnosi era stata "frattura a più rime, con andamento spiroide, della falange prossimale del quinto dito a sinistra". Necessaria quindi l'operazione.

Il comunicato

Oggi Davide Bassi si è sottoposto all'intervento chirurgico, come comunicato dalla società sul sito ufficiale: "Lo Spezia Calcio comunica che l’intervento atto a stabilizzare la frattura della falange prossimale del quinto dito della mano sinistra di Davide Bassi, ed effettuato questa mattina dal Dott. Giancarlo Coari, è perfettamente riuscito. Il giocatore seguirà il programma di convalescenza e poi la riabilitazione del caso". Oggi intanto la squadra si è allenata a porte chiuse al Centro Sportivo Follo in vista della partita in programma sabato pomeriggio alle 15:00 contro la Ternana.

I più letti