Cremonese, Tesser: "Vittoria di gran qualità. Avanti così"

Serie B
tesser_lapresse

Queste le parole dell'allenatore della Cremonese nel post partita dopo la vittoria contro il Brescia: "La vittoria è la cosa più importante. Ma la prestazione è stata perfetta. Di qualità vera"

Due gol per vincere il derby, tre punti per volare – almeno per una notte – al secondo posto in classifica a solo un punto dall’Empoli capolista. E’ non ingannino le luci spente all’intervallo allo Zini: il black out è solo momentaneo (secondo tempo iniziato con 10 minuti circa di ritardo per via di un imprevisto all’impianto energetico) e di certo non riguarda la squadra di Tesser, al quarto risultato utile consecutivo in campionato. Le reti di Piccolo – la seconda in campionato con la maglia grigiorossa – e di Claiton infatti regalano alla Cremonese il secondo successo consecutivo dopo quello conquistato in maniera "eroica" in 9 contro 11 nello scorso turno contro il Cittadella. Inizia male, almeno a livello di risultati l’avventura di Pasquale Marino sulla panchina del Brescia: dopo il ko con il Novara a poche ore dal suo incarico, arriva anche la sconfitta nel derby con la Cremonese.

L'analisi di Tesser

"La vittoria è la cosa più importante. Ma la prestazione è stata perfetta. Di qualità vera. Soprattutto se consideriamo gli infortuni. Mancavano delle pedine preziose, ma la risposta c'è stata, da parte di tutti. L'importante è la mentalità e il desiderio di proporre calcio".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.