Super Bari, Grosso: "Bravi a reagire. Cissè ha fatto 3 gol!"

Serie B
Fabio Grosso, allenatore del Bari (Lapresse)
grosso_bari_lapresse

Queste le parole dell'allenatore biancorosso dopo il 4-2 al Cittadella: "Siamo stati bravi a reagire alla partenza a handicap, adesso dobbiamo proseguire così, sapendo che i risultati non sempre potranno essere positivi"

Super Bari, 4 gol al Cittadella e vittoria in rimonta per l'allenatore biancorosso. Improta protagonista con 8 gol in 10 partite, a segno anche Basha e Galano. Tre assist per Cissè. Queste le parole dell'allenatore del Bari dopo la vittoria, intervenuto in sala stampa. 

"Grande rimonta, bravi tutti"

Continua Grosso: "Abbiamo fatto una grandissima partita considerando anche il livello dell'avversario - le parole dell'allenatore in sala stampa - Eppure siamo partiti male, qualche errore tecnico ci ha impedito di fare quello che avevamo in mente. Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli e nella ripresa siamo riusciti a crearci gli spazi per attaccare. Il Cittadella ci ha fatto soffrire sulle palle inattive, meno a livello di gioco. Siamo stati bravi a domarlo. La classifica? Non abbiamo nessun dovere e non vogliamo guardare dove ci troviamo. Anche perché le posizioni cambiano di giornata in giornata  - dice l'allenatore - Chiudiamo questa pagina, consapevoli che tra pochi giorni ne avremo un'altra altrettanto difficile". 

"Cisse? Come se avesse fatto 3 gol"

E ancora: "A livello di prestazione spesso e volentieri abbiamo creato i presupposti per essere padroni del gioco. Ci sono ancora margini di miglioramento. Adesso possiamo fare sicuramente meglio. Sia in fase di possesso che di non possesso. Mantenendo questo atteggiamento credo che potremo essere protagonisti". Grande partita per l'ex Atalanta Cissè: "E' come se avesse fatto un tripletta. Fare tre assist per me è come fare tre gol".