Foggia, Nember è il nuovo direttore sportivo rossonero

Serie B
La dirigenza del Foggia con il nuovo ds Nember (foto sito ufficiale Foggia Calcio)
nember_sannella_foggia_sito_

La società pugliese ha annunciato ufficialmente che l’ex Chievo prende il posto di Di Bari, sollevato dall’incarico nelle scorse settimane dopo la sconfitta contro la Cremonese: "Lavorare qui è un onore per me, ringrazio Fedele e Franco Sannella per l’opportunità"

Nuovo ingresso in società per il Foggia Calcio, Luca Nember è il nuovo direttore sportivo della società rossonera. L’ex Chievo prende così il posto di Giuseppe Di Bari, che era stato allontanato dal club dopo la brutta sconfitta per i rossoneri maturata in casa contro la Cremonese. Nember, che ha cominciato la sua carriera dirigenziale nel Lumezzane, è stato in precedenza dirigente del Chievo dal luglio del 2013, incarico che ha ricoperto fino allo scorso 2 Febbraio del 2017. Questo il comunicato ufficiale della società pugliese, che ha annunciato così il nuovo ds.

L’ex Chievo al posto di Di Bari

"Il Foggia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Signor Luca Nember.
Bresciano, di Lumezzane, 45 anni, Nember ha cominciato la carriera dirigenziale nel Lumezzane dove ha ricoperto prima il ruolo di Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile, quindi quello di Direttore Sportivo, nelle stagioni 2007 e 2008, e, da maggio 2012, quello di Direttore Generale. Il primo luglio del 2013 Nember è approdato al Chievo, con l’incarico di Direttore Sportivo. Al termine della stagione 2015/2016 una giuria tecnica formata da dirigenti e allenatori di tutte le società della massima serie calcistica nazionale lo ha premiato come miglior Direttore Sportivo della Serie A Tim. Nember ha lasciato il Chievo il 2 Febbraio del 2017".

Le prime parole

Sempre sul sito del club sono state riportate anche le prime dichiarazioni di Franco e Fedele Sannella, che questa mattina hanno fatto mettere la firma al neo DS del Foggia: "Siamo contenti di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Luca Nember, a lui va il nostro augurio di realizzare grandi cose con il Foggia Calcio". Queste invece le sensazioni dello stesso Nember: "Sono ovviamente contento della scelta della dirigenza rossonera, lavorare per una Società come il Foggia è un onore per me, ringrazio Fedele e Franco Sannella per l’opportunità che mi hanno dato". Il neo direttore sportivo rossonero verrà presentato alla stampa giovedì 23 novembre.