Derby al Bari. Grosso: "Bravi a non mollare. Cresceremo ancora"

Serie B

L'allenatore biancorosso dopo la vittoria allo scadere nel derby contro il Foggia: "Siamo felici, non è stato facile. E proveremo a crescere ancora. Il San Nicola? È fuori categoria"

Il Bari riconquista la vetta della Serie B (il Palermo resta a -1), e lo fa nel più emozionante dei modi. Derby contro il Foggia vinto per 1-0, grazie al gol di Cristian Galano - il decimo in 11 partite - al 93’. Urlo di gioia per i 20.000 del San Nicola, grande soddisfazione per Fabio Grosso, che così ha commentato il match dopo il fischio finale: "Siamo molto contenti. Siamo stati bravi a provare a fare sempre quello che facciamo abitualmente. Non è stato facile, il Foggia ha saputo tenerci testa, ma noi siamo stati bravi a non mollare. Faccio tanti complimenti all’avversario. Abbiamo avuto la grande bravura di crederci e abbiamo approfittato della superiorità numerica". Lo stadio ha accompagnato la squadra ai tre punti: "Una cornice che non appartiene a questa categoria - ha aggiunto l’ex allenatore della primavera della Juventus - Siamo felicissimi di aver dato questa gioia ai nostri tifosi. Primi in classifica? Mancano ancora tante gare, cercheremo di crescere ancora".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.