Venezia, l'amarezza di Inzaghi: "Basta leggerezze. Falzerano...

Serie B
Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia (Lapresse)
filippo_inzaghi_deluso_lapresse

Così l'allenatore dopo il pari con la Cremonese: "Non ho parlato con Falzerano, se ha fatto qualcosa sono arrabbiato. Non ci ho parlato perché ero troppo nervoso, se ha sbagliato pagherà, non si possono fare questi errori"

Tutta l'amarezza di Filippo Inzaghi nel post partita su Sky Sport: "Abbiamo rischiato di perdere la partita, non si possono fare questi errori. Falzerano? Non ci ho parlato, ero nervoso...". L'allenatore del Venezia parla così del suo giocatore, squalificato per 2 giornate dopo la gara con la Cremonese conclusa sul risultato di 1-1. Altri due punti persi per Inzaghi. 

"Non possiamo fare errori così"

“Non ho parlato con Falzerano, se ha fatto qualcosa sono arrabbiato con lui. Non ci ho parlato perché ero troppo nervoso, se ha sbagliato pagherà, non si possono fare questi errori. abbiamo rischiato di perdere la partita, in particolare con il palo colpito dalla Cremonese. La vittoria manca, non abbiamo fatto bene all’inizio nei primi venti minuti. Quando acceleravamo mettevamo sempre in difficoltà la Cremonese, Audero non è che abbia fatto parate incredibili, a parte una in un nostro errore. Certe leggerezze non possono davvero accadere”.

Pinato: "Le vittorie arriveranno"

Così Pinato invece, sempre su Sky Sport: "Le vittorie arriveranno, in questo momento non siamo molto fortunati - ammette - Venivamo da una partita dominata a Foggia e che ci eravamo fatti sfuggire alla fine. Credo che dobbiamo rimanere concentrati e i risultati non mancheranno. Inzaghi mi stimola sempre e mi dice quello che devo fare, lo devo ringraziare per quello che mi trasmette. Giocando con questo modulo, noi mezzali dobbiamo buttarci dentro e dobbiamo essere quasi trequartisti. Adesso pensiamo all’ultima del 2017 a Pescara”.