Tonucci saluta Bari: "Vi porterò nel cuore. Foggia avventura stimolante"

Serie B
azione_bari_foggia_lapresse

Il difensore pesarese, presentato ufficialmente a Foggia, dedica una lettera ai tifosi del Bari: "Tre stagioni che custodirò nel cuore, è difficile salutare. Arrivare in un club che ha insistito tanto per averti è sempre qualcosa di stupendo per un giocatore"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE

Tre stagioni con la maglia del Bari, 9 presenze da agosto a oggi: Denis Tonucci saluta i biancorossi. Per lui, difensore 29enne, è già cominciata una nuova avventura: giocherà nel Foggia. Nella giornata di martedì è stato infatti presentato ufficialmente dalla squadra rossonera, che ha puntato su di lui per ricominciare il girone di ritorno con più certezze nel reparto arretrato. Tonucci ha voluto ringraziare i suoi ex tifosi con un bel messaggio postato sui suoi social network: “Eccoci qua, dopo quasi 3 anni di battaglie, sorrisi, pianti e rimpianti, gioie e dolori: è arrivato uno di quei momenti che purtroppo nel calcio prima o poi arriva”, ha esordito. “Quando ti leghi ad una città che ti ha accolto come un figlio e a delle persone che ti hanno trattato come un fratello, dire ‘ciao’ è veramente difficile e fa male. Sì, tanto: fa male al cuore, ma la vita va comunque avanti. Ad ogni modo voglio ringraziare davvero tutti, dal primo all’ultimo: tutte le persone che ho conosciuto a livello lavorativo e quelle che ho conosciuto fuori dal campo. Grazie veramente di cuore per tutto, perché ognuno mi ha insegnato e lasciato qualcosa che porterò per sempre dentro me. Custodirò gelosamente per sempre questa storia chiamata BARI: grazie ancora tantissimo!”. Comincia una nuova avventura in terra pugliese, questa volta a Foggia: “Ora basta con i sentimentalismi - ha concluso Tonucci - ora mi aspettano tante altre battaglie, ora mi aspetta una nuova avventura, bella, bellissima, sicuramente difficile ma stimolante e da protagonista. Arrivare in un club che ha insistito tanto per averti è sempre qualcosa di stupendo per un giocatore e così è stato per me oggi. Grazie ancora, baresi: vi porterò sempre e per sempre nel mio cuore”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche