Ascoli, ripresi allenamenti: terapie per Rosseti

Serie B
08_rosseti_lapresse

I bianconeri sono tornati in campo dopo la preziosa vittoria di Novara, Cosmi prepara la sfida di Empoli. Gruppo al completo, ad eccezione di Rosseti (che ha svolto terapie) e l'infortunato Favilli. Intanto la società mette in vendita dei mini abbonamenti per le ultime 10 partite interne, per coinvolgere il pubblico nella corsa salvezza

Vittoria pesante in trasferta, l'Ascoli sabato ha vinto in rimonta a Novara con i gol di Buzzegoli e Monachello portando a casa tre punti fondamentali nella corsa salvezza. Bianconeri ora penultimi, ma ad appena un punto dalla zona playout e a quattro dalla salvezza. Ma il cammino è ancora lungo, sabato pomeriggio ci sarà la difficile trasferta sul campo dall'Empoli. Una partita complicata, contro un avversario in gran forma e lanciatissimo verso la testa della classifica dopo i due scontri diretti vinti contro Bari e Palermo entrambi per 4-0. La squadra di Serse Cosmi ha ripreso quest'oggi a lavorare al Picchio Village, per preparare la sfida del Castellani. Una seduta svolta con intermittenti, possessi palla e partite metaboliche. L'unico a non prendere parte all'allenamento è stato Rosseti, che ha svolto terapie. L'unico assente, invece, era Favilli, ancora a Viareggio per proseguire la riabilitazione al ginocchio.

Mini abbonamenti per inseguire la salvezza

E per la rincorsa salvezza, l'Ascoli avrà certamente bisogno della spinta del proprio pubblico. Per questo motivo la società bianconera ha messo in vendita dei mini abbonamenti, per permettere a chi non si è abbonato ad inizio stagione di farlo ora per le dieci partite casalinghe che restano in questo rush finale della stagione. “L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. informa i propri sostenitori che dalle ore 16:00 di domani, martedì 6 febbraio, aprirà la vendita libera (senza prelazione) dei mini abbonamenti validi per le restanti 10 gare casalinghe. La chiusura della campagna abbonamenti è fissata per le ore 19:00 di venerdì 9 febbraio”, si legge sulla pagina ufficiale della società rossonera. Un'iniziativa per avvicinare il pubblico alla squadra di Serse Cosmi, che dopo il mercato di gennaio, che ha visto arrivare tanti calciatori di qualità ad Ascoli, crede nell'obiettivo salvezza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche