Virtus Entella, Aglietti: "Contento per i tre punti, ma abbiamo fatto un passo indietro"

Serie B
Alfredo Aglietti, allenatore della Virtus Entella (getty)

L'allenatore biancazzurro soddisfatto a metà dopo l'1-0 di Terni: "Vittoria che ci serviva, ma giocando così salvarsi diventa difficile. Tre punti immeritati? Abbiamo recuperato quelli persi in precedenza"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

Una vittoria che significa speranza. La Virtus Entella, dopo tre sconfitte consecutive, torna a vincere in Serie B, e lo fa sul campo della Ternana, ultima in classifica. Tre punti fondamentali per i biancazzurri, ora a quota 27 e subito sotto la zona salvezza. Soddisfatto a metà a fine gara Alfredo Aglietti, che così ha commentato la vittoria di Terni: "Sono contento per il successo, abbiamo raccolto indubbiamente più di quello che meritavamo. Ma, va detto, abbiamo recuperato i punti persi in precedenza. A livello di prestazione abbiamo fatto un passo indietro, la Ternana non ha meritato la sconfitta ma per noi è una vittoria fondamentale per il morale. La Serie B è così a volte vinci e non meriti altre il contrario”.

"Per salvarci dobbiamo fare di più"

E ancora: “Questa vittoria ci serviva come il pane, è arrivata dopo 3 sconfitte consecutive. La squadra ha dato tutto, ha avuto troppa paura di giocare, alla fine siamo stati bravi a capitalizzare al massimo l’occasione”. Aglietti poi fa considerazioni sulla salvezza: “Per salvarci dobbiamo fare molto di più. Mi aspettavo questa Ternana, con Tremolada ad innescare gli attaccanti. Non abbiamo preso gol. siamo stati sfortunati ma ci prendiamo questi 3 punti”, ha concluso.