Bari, verso la Cremonese: Kozak a parte. Operazione ok per Salzano

Serie B
bari_twitter

Dopo la vittoria contro il Frosinone, subito in campo la squadra di Fabio Grosso. Allenamento a parte per Kozak, Cissè e Oikonomou; operazione al crociato riuscita per Salzano: "Grazie a tutti del sostegno", ha scritto poi il difensore

La vittoria contro il Frosinone - la prima contro una big del 2017-2018 - ha ancora una volta rilanciato le ambizioni del Bari. In una stagione di alti e bassi, i biancorossi restano in piena zona playoff, attualmente al quinto posto in classifica. Dopo un periodo piuttosto negativo, la squadra di Fabio Grosso può ora guardare con ottimismo ai prossimi impegni, a partire dalla sfida in trasferta del prossimo sabato, contro la Cremonese. Un passaggio importante, questo, per ambire a posti ancora più importanti della classifica. La squadra ha ripreso nella mattinata di oggi ad allenarsi: seduta sul campo dell’antistadio San Nicola, con tecnica e tattica su campo e mini-partite a numero ridotto. Cattive notizie arrivano sulle condizioni di Libor Kozak, tornato proprio nel weekend a segnare in Italia a distanza di quattro anni: il ceco ha svolto un allenamento differenziato (terapie e palestra) a causa di una distorsione - apparentemente leggera - alla caviglia destra rimediata nel match col Frosinone. Con lui, out anche Karamoko Cissé (corsa in campo e palestra) e Marios Oikonomou (corsa e palestra).

Salzano, operazione ok

Fabio Grosso dovrà sicuramente fare a meno per il resto della stagione di Aniello Salzano, sfortunatamente incappato in un brutto infortunio al ginocchio appena una settimana fa. L’esterno biancorosso si è sottoposto a intervento chirurgico nella mattinata di oggi, come confermato da un comunicato ufficiale del club pugliese, che ha assicurato la buona riuscita dell’intervento: “È perfettamente riuscito l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, a cui si è sottoposto il centrocampista Aniello Salzano. Il calciatore è stato seguito dall’equipe del professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma”. Poco dopo l’operazione, lo stesso Salzano ha pubblicato una sua foto su Instagram con un messaggio ai tifosi: “Operazione andata bene grazie a tutti”, ha scritto.

Operazione andata bene grazie a tutti 💪🏻🐔

Un post condiviso da SALZANO 🇮🇹⚽️ (@nellosalzano20) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche