Palermo, Rajkovic: "Emozionato per il ritorno in campo, obiettivo Serie A"

Serie B
Rajkovic_palermo_sito_738x462

Parla il difensore rosanero: "Sono contento per il ritorno in campo, sono emozionato. Ora devo solo ritrovare la condizione. Il mio obiettivo è quello di squadra, la Serie A. Lavoriamo al meglio per superare le difficoltà"

Ritorno in campo dopo un anno e mezzo, il Palermo ha ritrovato Slobodan Rajkovic in occasione dell'ultima partita contro il Perugia. Un rientro non fortunato per il difensore serbo, coinciso con una sconfitta pesante per i rosanero. Per il calciatore classe 1989, però, è stata ugualmente una giornata importante: "È stata una grandissima emozione – ha dichiarato Rajkovic al sito ufficiale del Palermo - Soprattutto perché dopo tanto tempo posso finalmente aiutare la squadra. Anche dal punto di vista personale è stata una grande emozione, perché posso tornare a giocare. In questi mesi fuori dal campo mi hanno aiutato la mia famiglia, i miei amici e tutto lo staff tecnico e medico del Palermo. Non voglio dimenticare nessuno, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato. Sto bene, ora devo solo ritrovare la condizione perchè mi mancano minuti nelle gambe".

"L'obiettivo è la Serie A"

Un rientro importante per il Palermo, ora Rajkovic vuole aiutare la squadra a centrare l'obiettivo Serie A. "Il mio obiettivo primario è quello di squadra, quello di tornare in Serie A - prosegue il difensore servo - A livello personale, invece, punto a giocare e megliorare ogni partita il più possibile. Ringrazio il presidente Zamparini e lo staff tecnico che mi hanno dato un'altra occasione per giocare. A Perugia abbiamo giocato una partita dura, abbiamo perso punti ma dobbiamo guardare avanti e dimenticare questa partita. Adesso siamo in ritiro e penso sia stata presa una decisione giusta da parte della società, perchè in questo modo possiamo stare uniti. Insieme possiamo risolvere i problemi che abbiamo. Dopo tre sconfitte dobbiamo uscire da questo momento tutti assieme. Lavoriamo al meglio per preparare la partita contro la Pro Vercelli, puntiamo a fare un risultato positivo per tutti, in primis per i nostri tifosi. Solo in questo modo prenderemo fiducia".