Parma in Serie A: la festa in città per la promozione. Video e foto

video
Foto Parmacalcio1913

È stata una lunga notte di festa a Parma, dove la squadra è rientrata da Bari dopo l’1-1 valso il ritorno in Serie A. I calciatori e lo staff sono stati travolti dall’entusiasmo dei tifosi, accorsi in piazza Garibaldi anche sotto la pioggia per festeggiare la promozione. Cori, fumogeni, ovazioni per il presidente Kyle Krause. Tutte le immagini e i video della festa del Parma

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Una lunga festa durante la notte, per festeggiare insieme alla squadra il ritorno in Serie A. Dopo l’1-1 di Bari che è valso agli uomini allenati da Fabio Pecchia la promozione in A con due giornate di anticipo, oltre che nello spogliatoio dello stadio San Nicola, a Parma è scoppiata la festa. Con i tifosi scatenati per strada, per celebrare il ritorno nella massima categoria dopo tre anni di assenza. E con l’attesa per il ritorno in città della squadra, arrivata in aereo da Bari nella notte e accolta dall’entusiasmo dei suoi tifosi.

Foto Parmacalcio1913
Foto Parmacalcio1913

Parma in A, cori per i giocatori e il presidente Krause

Cori, fumogeni, canti e balli in città, con l’epicentro della festa in piazza Garibaldi, nonostante la pioggia. Troppo grande la voglia di festeggiare una promozione attesa tre anni. Con la folla che ha atteso i giocatori e poi li ha festeggiati con caroselli e bandiere gialloblu. E non sono ovviamente mancate le ovazioni per il presidente Kyle Krause, l’uomo che ha costruito il ritorno in Serie A del Parma e grazie al quale i tifosi ora sognano di nuovo in grande.