Palermo, al lavoro per il Frosinone: differenziato per Bellusci

Serie B
allenamento_palermo_sito

Il Palermo continua a lavorare in vista della sfida contro il Frosinone. Differenziato per il difensore Bellusci,riatletizzazione e fisioterapie per Aleesami, Ingegneri e Morganella. Solo fisioterapia per Rajkovic, Moreo in permesso

Riposo forzato nell'ultima giornata di campionato per il Palermo, che ha visto rinviare per neve la sua partita contro il Parma. I rosanero sono ora proiettati al fondamentale impegno di sabato pomeriggio contro il Frosinone, gara importantissima per inseguire il sogno Serie A. Gli uomini di Bruno Tedino stanno allora continuando a lavorare al centro sportivo Tenente Onorato di Boccadifalco, in vista dell'impegno del prossimo turno contro la squadra di Longo. La seduta è iniziata con dei lavori di prevenzione in palestra, seguiti poi da esercizi di attivazione. Successivamente ci si è trasferiti in campo, dove è stato svolto un lavoro sulla resistenza alla forza. La seduta è poi proseguita con un'esercitazione tattica, un lavoro con possesso di palla e infine una partitina a campo ridotto. Allenamento che si è svolto di pomeriggio, con i rosanero che torneranno in campo anche domani per proseguire la preparazione in vista della sfida contro il Frosinone.

Occhio agli infortunati

Proprio in ottica di questo big match che certamente caratterizzerà la prossima giornata del campionato di Serie B, Bruno Tedino è attento anche all'infermeria. Tanti i calciatori alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. Il difensore Giuseppe Bellusci ha lavorato a parte, svolgendo il suo allenamento programmato in maniera differenziata. In tre giocatori, invece, hanno svolto riatletizzazione e fisioterapie: si tratta di Haitam Aleesami, Andrea Ingegneri e Michel Morganella. Soltanto lavoro con i fisioterapisti, infine, per Slobodan Rajkovic. Era assente giustificato alla seduta l'attaccante Stefano Moreo, che ha usufruito di un permesso concesso dalla società in questa giornata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche