Ascoli, seduta tattica verso il Venezia

Serie B
cosmi_ascoli_fb

L'Ascoli continua a lavorare nel ritiro di Villafranca, in vista della partita di Venezia. Seduta tattica per la squadra di Cosmi, tutti presenti ad eccezione di Agazzi che ha partecipato ai funerali di Davide Astori

Prosegue il ritiro in Veneto dell'Ascoli, provvedimento preso dopo l'ennesima sconfitta contro la Salernitana. I bianconeri preparano la sfida di sabato pomeriggio in casa del Venezia, con l'obiettivo di ottenere tre punti pesanti per la salvezza. Quest'oggi la squadra di Serse Cosmi a lavorato allo stadio di Villafranca, comune del veronese dove la squadra è ormai risiede da lunedì. Seduta tattica per i bianconeri, che domani invece sosterranno il classico allenamento a porte chiuse per preparare gli ultimi dettagli in vista della sfida del Penzo contro il Venezia di Inzaghi. Hanno lavorato 27 dei 28 calciatori convocati per il ritiro veneto, l'unico che non ha partecipato alla seduta è stato Agazzi. Il portiere, infatti, ha partecipato insieme al direttore sportivo Giaretta ai funerali di Davide Astori, suo ex compagno di squadra ai tempi del Cagliari. Questi gli altri 27 calciatori presenti nel ritiro di questi giorni: Addae, Baldini, Buzzegoli, Carpani, Castellano,  Cherubin, Clemenza, Colantonio, De Feo, De Santis, D’Urso, Florio, Ganz, Gigliotti, Kanoute, Lores Varela, Martinho, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Monachello, Padella, Parlati, Pinto, Rosseti, Venditti, Ventola.

Arbitra Piccinini di Forlì

E' arrivata anche la designazione del direttore di gara che arbitrerà la partita tra Venezia e Ascoli. A fischiare sarà il signor Marco Piccinini di Forlì. “Marco Piccinini della sezione di Forlì è l'arbitro designato per dirigere la partita Venezia-Ascoli, valida per la 9^ giornata di ritorno del Campionato di Lega B ConTe.it, in programma sabato alle ore 15:00 al "Penzo" di Venezia. Gli Assistenti sono Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Paolo Formato di Benevento. Quarto Ufficiale Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto”, si legge sul sito della società bianconera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche