Bari beffato al 92'. Grosso: "C'è grande delusione. Quattro punti buttati contro la Pro Vercelli"

Serie B
Fabio Grosso, allenatore del Bari (lapresse)

L'allenatore biancorosso amareggiato dopo il 2-2 contro la Pro Vercelli: "Con loro buttati quattro punti, non siamo stati bravi a gestire il vantaggio"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

Il Bari si ferma a un passo dalla quarta vittoria in rimonta del campionato. Sul più bello, al 92’, la Pro Vercelli riesce infatti ad agguantare il 2-2, lasciando ai biancorossi l’amaro in bocca per due punti persi che potevano essere importantissimi in ottica promozione. Amareggiato a fine gara Fabio Grosso, che così ha parlato: “C’è grande delusione - ha ammesso - Siamo stati bravi a ribaltare il punteggio ma non lo siamo stato altrettanto nel difendere il risultato. Contro la Pro Vercelli (pareggio anche all’andata, ndr) abbiamo lasciato quattro punti per strada, non abbiamo gestito bene il finale”. Una valutazione anche sull’andamento della gara, partita in salita e che sembrava in cassaforte nel finale: “Non avremmo meritato di chiudere in svantaggio il primo tempo, nella ripresa siamo usciti alla distanza. Oggi Kozak non è stato servito al meglio, è stato abbastanza isolato e poco assistito. Nel primo tempo non eravamo padroni del campo e ci è mancato ritmo. Galano e Anderson? Non credo che le loro posizioni abbiano inciso sul primo tempo non proprio positivo della squadra”. Una battuta finale sull’arbitraggio: “Nella gestione della gara ha sbagliato qualcosa ma non ha determinato l’esito della partita”, ha concluso Grosso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport