Parma, doppia seduta di allenamento: differenziato per Scozzarella e Di Cesare

Serie B
bari_parma_getty

Le ultime da Collecchio: al mattino la squadra ha svolto dei test atletici ed un lavoro di forza. Nel pomeriggio davanti ai tifosi i giocatori hanno eseguito torelli e un lavoro dedicato al possesso palla. Terapie per Ciciretti

E’ un Parma rinfrancato dal successo largo sul Pescara, quello che si prepara al prossimo impegno di campionato. Oggi, al centro sportivo di Collecchio, è stata la giornata della preparazione settimanale caratterizzata da un doppio allenamento quotidiano. La squadra emiliana, che sabato 17 marzo sarà impegnata nella trasferta di campionato a Chiavari contro la Virtus Entella (fischio di inizio: ore 15), al mattino ha svolto dei test atletici ed un lavoro di forza. Nel pomeriggio davanti ai tifosi i giocatori hanno eseguito torelli e un lavoro dedicato al possesso palla, terminando con un quadrangolare. D’Aversa si aspetta una risposta importante anche in Liguria, dove il Parma potrebbe conquistare altri punti importanti in chiave playoff. Un piazzamento più alto garantirebbe un percorso più facile al termine della stagione regolare.

Il punto dall’infermeria

Matteo Scozzarella e Valerio Di Cesare hanno lavorato con modalità differenziata, mentre Amato Ciciretti si è sottoposto a terapie e in serata si sottoporrà ad esami strumentali. Domani, mercoledì 7 marzo, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta pomeridiana (ore 15) a porte aperte, preceduta alle 14:00 da un appuntamento stampa con il difensore Riccardo Gagliolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche