Salernitana, continua il lavoro verso il Frosinone. Tre giocatori granata convocati in Nazionale

Serie B
stadio_arechi_getty

La squadra di Stefano Colantuono continua a preparare la delicata trasferta di Frosinone in programma sabato 17 marzo alle ore 15. Ultima seduta in sede, i granata sono già partiti per il ritiro pre-partita. Intanto Radunovic, Adamonis e Palombi sono stati convocati dalle rispettive Nazionali

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 31^ GIORNATA

Obiettivo dare seguito alle ultime due vittorie consecutive per allontanarsi definitivamente dalle zone rosse della classifica e riprendere l’inseguimento alla zona playoff. Rinvigorita del bel successo ottenuto nel derby contro l’Avellino dell’ultimo turno di campionato, la Salernitana continua a lavorare in vista del prossimo impegno, la delicata trasferta di Frosinone contro la squadra di Moreno Longo, attualmente seconda in classifica ad un solo punto dall’Empoli capolista. In vista della gara in programma allo stadio Benito Stirpe sabato 17 marzo alle ore 15, gli uomini di Stefano Colantuono hanno sostenuto l’ultimo allenamento in sede. Sessione di lavoro aperta con una fase di riscaldamento, Bocalon e compagni hanno poi sostenuto una serie di esercizi in fase di impostazione e hanno terminato il programma con delle esercitazioni sulle palle inattive. Come comunicato dal sito ufficiale del club granata, la squadra al termine della seduta odierna è partita alla volta del ritiro pre-gara, dove nella mattinata di venerdì si svolgerà la seduta di rifinitura.

Nazionali, tre giocatori granata convocati

Nel frattempo sono arrivate anche le comunicazioni relative alle convocazioni in Nazionale. Sono tre i calciatori granata che saranno impegnati con le rispettive rappresentative: si tratta di Boris Radunovic, che risponderà alla chiamata della Serbia Under 21, Marius Adamonis, selezionato dalla Lituania Under 21, e Simone Palombi, convocato dal neo CT della Nazionale Under 21 italiana Alberigo Evani. A comunicarlo è stata la stessa Salernitana attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in occasione dei prossimi impegni delle Nazionali sono stati convocati i seguenti calciatori granata: Boris Radunovic (Serbia Under 21), Marius Adamonis (Lituania Under 21) e Simone Palombi (Italia Under 21). Radunovic godrà di un permesso speciale accordato dalla Federazione Serba, che si ringrazia per la collaborazione, per rientrare ed essere a disposizione di mister Colantuono per la gara di domenica 25 marzo contro il Novara".