Cesena, ripresa la preparazione: Cacia, Di Noia e Donkor a parte

Serie B
11_cacia_lapresse

Dopo la bruciante sconfitta di Foggia, arrivata proprio all’ultimo secondo, la squadra bianconera ha ripreso ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato, la sfida contro il Perugia in programma alle 20:30 di domenica 25 marzo. Lavoro personalizzato per Cacia, Di Noia e Donkor, Dalmonte e Jallow impegnati con le rispettive Nazionali

Una sconfitta che brucia ancora, maturata quando ormai sembrava che dallo Zaccheria dovesse arrivare un risultato positivo. Poi il lampo di Mazzeo al 95’ a vanificare l’iniziale vantaggio di Laribi e a completare la rimonta del Foggia, iniziata con il gol del momentaneo pareggio siglato da Agnelli. Per il Cesena zero punti e tanta rabbia, ma allo stesso tempo voglia immediata di riscatto. La squadra di Fabrizio Castori, dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore a seguito della trasferta in Puglia, ha ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, il posticipo in programma domenica 25 marzo alle ore 20:30 allo stadio Orogel-Manuzzi contro il Perugia di Breda, una delle squadre più in forma dell’intera Serie B. 

Cacia, Di Noia e Donkor a parte

La truppa bianconera si è ritrovata nel pomeriggio presso il centro sportivo di Villa Silvia per riprendere a lavorare. Seduta abbastanza intensa per i giocatori di Fabrizio Castori, che nella prima sessione di allenamento settimanale hanno dovuto anche fare i conti con la pioggia copiosa che si è abbattuta sulla Romagna. Dopo una serie di esercizi di messa in azione neuromuscolare agli ordini dei preparatori atletici Pescosolido e Lancioni, Laribi e compagni hanno continuato con un programma di lavoro aerobico terminato con corsa intermittente. Al termine, tempo per una partita disputata a campo ridotto, nella quale si sono messi in mostra Emmanuello, autore di una doppietta, e Kupisz. Non tutti gli elementi della rosa a disposizione di Castori: come annunciato dalla società bianconera attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra Cacia, Di Noia e Donkor. Assenti anche i due attaccante Dalmonte e Jallow, impegnati con le rispettive Nazionali. La squadra riprenderà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì 20 marzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche