user
20 marzo 2018

Novara, differenziato per Chiosa e Ronaldo

print-icon
nov

La squadra è scesa in campo per il primo allenamento verso la delicata sfida valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie B, contro la Salernitana. Chajia ha svolto in gruppo la prima parte della seduta

Dopo i 2 giorni di riposo concessi da Domenico Di Carlo, oggi al centro sportivo Novarello-Vilaggio Azzurro è avvenuta la ripresa delle attività in vista della trasferta di Salerno. Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata alla club house di Granozzo, e alle 15:30 è scesa in campo per il primo allenamento verso la delicata sfida valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie B, contro la Salernitana. Le due squadre, infatti, sono divise da soli tre punti e quindi sono ancora coinvolte nella corsa alla sicura permanenza nella categoria. Dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare, il gruppo ha alternato la parte atletica al lavoro con la palla, prima di cimentarsi in un’esercitazione tecnico-tattica su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Il punto dall’infermeria

Moutir Chajia ha svolto in gruppo la prima parte della seduta; Marco Chiosa e Ronaldo, lievemente affaticati, hanno osservato una sessione di allenamento differenziato. Fisioterapia per Lorenzo Montipò, reduce da una contusione all’anca nel corso di Novara-Palermo. Assente Lorenzo Dickmann, impegnato con la Nazionale U21. La squadra tornerà al lavoro domani alle 10:30: previsto un allenamento sul campo 4 di Novarello.

Serie B, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi