Serie B, Carpi: lavoro tattico in vista del Palermo. Palestra per Mbakogu

Serie B

Continua la preparazione della formazione biancorossa in vista della trasferta di Palermo: lavoro tattico sul sintetico di Fiorano, sabato mattina la rifinitura poi la partenza verso la Sicilia. Solo terapie e palestra per Mbakogu

SERIE B, CLASSIFICA E RISULTATI

Un esame di maturità al Barbera: dopo i due successi consecutivi contro Pescara e Pro Vercelli che hanno rilanciato le ambizioni del Carpi, adesso la formazione biancorossa si prepara ad affrontare domenica pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 15) la squadra rosanero, terza in classifica e in piena lotta per la promozione diretta in Serie A. Una sfida difficile almeno quanto affascinante, con il Carpi – nono in classifica a quota 44 punti e in piena zona playoff – che arriva al match del Barbera forte di una statistica che vede Ligi e compagni non subire gol da ben quattro partite consecutive. Un dato importante da confermare anche a Palermo, questo almeno l'obiettivo di Antonio Calabro, ben consapevole dell’importanza di un risultato positivo al Barbera.

Terapia e palestra per Mbakogu. Personalizzato per Belloni e Serraiocco

Carpi, reduce da quattro risultati utili consecutivi (due pareggi e due vittorie), chiamato dunque a confermarsi anche contro il Palermo: Antonio Calabro ha ritrovato la squadra in mattina su campo sintetico del Ferrari di Fiorano. Esercitazioni tattiche per il gruppo biancorosso, con la squadra che ha provato alcune soluzioni di gioco che potrebbero essere adottate anche a Palermo. Le ultime dall’infermeria: prosegue il suo percorso di recupero Mbakogu, con l’attaccante che ha svolto fisioterapia e palestra; Belloni e Serraiocco hanno invece svolto un allenamento personalizzato sul campo. Squadra che si ritroverà nella mattinata di domani per la seduta di rifinitura: ad allenamento concluso la partenza per la Sicilia direzione Palermo.

La designazione arbitrale di Palermo-Carpi

"E' Davide Ghersini di Genova l’arbitro designato alla direzione di Palermo-Carpi di domenica 25 marzo. Sarà assistito da Francesco Fiore di Barletta e Niccolò Pagliardini di Arezzo, con Daniele Martinelli di Roma 2 quarto ufficiale", si legge nella sul sito ufficiale del Carpi.

I più letti