Avellino, i convocati di Novellino per il match con il Parma: si rivede Morosini

Serie B
02_morosini_lapresse

Walter Novellino ha diramato la lista dei convocati per il match tra Avellino e Parma, valida per la 33ª giornata del campionato di serie B. Assenti Gavazzi e Radu, torna invece Morosini

Ultimo allenamento prima della sfida contro il Parma per l’Avellino, pronto a tornare in campo per provare a riassaporare il gusto della vittoria. Niente incontro con la stampa per Walter Novellino, che ha preferito concentrarsi sul lavoro in campo per preparare al meglio un match delicato come quello contro gli uomini di D’Aversa. Infermeria piena per l’allenatore biancoverde, che dovrà fare a meno di Iuliano, Radu, Lasik, Bidaoui e Gavazzi, che ha riportato dopo la partita di Vercelli una una elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Recuperati invece Moretti e capitan D’Angelo, oltre al lungodegente Morosini che torna finalmente nella lista dei 23. Questi i convocati per la partita contro il Parma: Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini. Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato. Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots. Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.

Parla il presidente Taccone

Sulla situazione dell’Avellino è intervenuto il presidente Taccone, esprimendo il proprio punto di vista: "Nelle ultime due gare abbiamo raccolto due giusti pareggi, con il Pescara la prestazione è stata positiva, mentre quanto visto a Vercelli non mi ha lasciato soddisfatto perché non abbiamo fatto una bella figura. Per la Pro si trattava di un match fondamentale, per vincerla ed avvicinarsi all'Avellino. Noi ci siamo accontentati del pareggio, giocando con animo dimesso. Novellino? Secondo me ha bisogno di essere sostenuto, lo vedo meno determinato dell'anno scorso. Sento dire che devo cambiare l'allenatore, ma non ho intenzione di farlo".

Tutta la programmazione Sky in diretta

Ascoli-Bari (mercoledì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 1 HD)

Empoli-Salernitana (giovedì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 3 HD)

Frosinone-Venezia (giovedì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 2 HD)

Virtus Entella-Palermo (giovedì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 1 HD)

Cittadella-Spezia (giovedì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 8 HD)

Avellino-Parma (giovedì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 4 HD)

Carpi-Ternana (giovedì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 6 HD)

Foggia-Pro Vercelli (giovedì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 7 HD)

Brescia-Pescara (giovedì ore 20.30, diretta su Sky Calcio 5 HD)

Novara-Cesena (venerdì ore 19.00, diretta su Sky Calcio 2 HD)

Perugia-Cremonese (venerdì ore 21.00, diretta su Sky Calcio 1 HD)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche