Cremonese, ancora tanti assenti per Tesser

Serie B
tesser_getty

La formazione grigiorossa sta attraversando un periodo poco felice e continua a inseguire la vittoria che manca da inizio anno. A due giorni dalla sfida contro il Perugia, la squadra si è allenata al Centro Sportivo Giovanni Arvedi

La Cremonese di Attilio Tesser tornerà in campo nel posticipo di venerdì alle 21 per affrontare un Perugia in un ottimo momento. La formazione grigiorossa invece sta attraversando un periodo poco felice e continua a inseguire la vittoria che manca da inizio anno. Continua la preparazione della squadra di Tesser che anche oggi, a due giorni dal fischio d’inizio della sfida contro la squadra di Breda, è scesa in campo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” sotto gli occhi dell’allenatore e del suo staff tecnico. Il gruppo ha alternato ancora il lavoro atletico a quello tecnico tra campo 3 e campo 1, numerosi sono stati anche oggi i calciatori impegnati in una sessione differenziata a causa dei loto problemi fisici: a parte Croce, Cinaglia e Canini, che stanno recuperando fisicamente dopo la gara con la Virtus Entella e gli infortunati Piccolo, Claiton, Renzetti e Paulinho. Quest’ultimo in particolare, ha proseguito nel suo lavoro di atletizzazione e a breve potrebbe essere ufficializzato il suo ritorno in gruppo.

Tesser attende di riavere a pieno regime anche i calciatori che hanno preso parte agli impegni con le rispettive Nazionali, ovvero Scamacca, Ujkani, Castrovilli e Macek. Con una nota ufficiale pubblicata sul sito, la società lombarda ha poi reso noto che non ci sarà nessun "calciatore squalificato e tre diffidati tra Perugia e Cremonese, che si affronteranno venerdì 30 alle 21 allo Stadio “Renato Curi". I diffidati sono: Bianco e Colombatto per gli umbri; Cavion tra i grigiorossi”. Anche domani la squadra continuerà il suo avvicinamento alla prossima . Fondamentale sarà ritrovare lo spirito e la continuità delle prime partite giocate in stagione, dopo un ottimo avvio di campionato, infatti, la squadra ha vissuto una seconda metà di stagione al di sotto delle aspettative - che ha così allontanato i grigiorossi dalla zona playoff. Sono adesso 41 i punti in classifica per la squadra di Tesser dopo 32 partite giocate, un undicesimo posto che Brighenti e compagni vogliono provare a migliorare già venerdì sera, nell’appuntamento contro il Perugia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche