user
30 marzo 2018

Cittadella, defaticante e tre giorni di riposo

print-icon
cittadella_lapresse

Sconfitta in casa per il Cittadella contro lo Spezia (LaPresse)

Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per il prossimo sabato, 7 aprile, contro la Ternana allo Stadio Libero Liberati. Questa mattina il gruppo si è ritrovato allo stadio Tombolato per una seduta, i lavori riprenderanno martedì

Seconda sconfitta consecutiva per il Cittadella, che dopo quelli persi nel derby contro il Venezia ha perso altri tre punti anche nella sfida giocata ieri al Tombolato contro lo Spezia. “Colpa” di uno straordinario Gilardino, che con la sua doppietta ha condannato ancora la formazione di Roberto Venturato ad un nuovo ko. Restano dunque 50 i punti in classifica della formazione granata, che nella graduatoria è stata raggiunta dal Parma e si trova ora anche insieme al Bari. Per continuare a credere nella promozione in Serie A per la prossima stagione deve ricominciare a fare risultato il prima possibile. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per il prossimo sabato, 7 aprile, contro la Ternana allo Stadio Libero Liberati. La gara si giocherà alle 15 e fino ad allora il Cittadella dovrà lavorare per arrivare nella maniera migliore alla sfida. Questa mattina, all’indomani della sconfitta contro la squadra ligure, il gruppo si è ritrovato allo stadio Tombolato per una seduta defaticante - come informa il sito ufficiale del club veneto.

Ora, per la squadra è previsto un periodo di riposo che durerà per i prossimi tre giorni. Nessun allenamento per Venturato e i suoi ragazzi nelle giornate di sabato, domenica e lunedì come deciso dallo stesso allenatore, la ripresa è fissata per martedì con una doppia seduta - alle ore 10:30 inizierà quella del mattino, alle 15 quella pomeridiana. Stando poi al programma degli allenamento pubblicato sul sito del Cittadella in una nota, la squadra si allenerà anche mercoledì e giovedì in una sessione pomeridiana con inizio alle ore 15. Venerdì 6 aprile, poi, sarà giornata di vigilia in cui si terranno la consueta rifinitura e la conferenza stampa di Venturato prima della partenza per il ritiro. Sabato 7, infine, si torna in campo: appuntamento allo stadio Libero Liberati di Terni alle ore 15 con l’obiettivo di ritrovare i tre punti e muovere così la classifica con il sogno promozione sempre vivo. Il Cittadella vuole riprendere il fretta la sua marcia.

Serie B, gli highlights

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi