Palermo, Coronado: "Da ora 8 finali per la Serie A"

Serie B
coronado_lapresse

Il fantasista rosanero sul momento della squadra: "Peccato per gli ultimi risultati, non dovevamo perdere punti proprio ora che il Frosinone si è fermato. Da ora iniziano otto finali per la Serie A"

Altra occasione persa per il Palermo, che contro il Pescara non è riuscito ad andare oltre l'1-1. Un pareggio che segue alla sconfitta di Parma, con i rosanero ora secondi a pari punti con il Frosinone. Del momento della squadra di Bruno Tedino ne ha parlato Coronado, tra i protagonisti di questa stagione: "La nostra prestazione non è bastata per merito del Pescara – ha dichiarato il fantasista rosanero al sito ufficiale della Serie A – Abbiamo otto finali da giocare e bisogna andare avanti. Ci è mancata la cattiveria, il Pescara ha tenuto molto bene la palla e ci ha messi in difficoltà per gran parte della gara. Siamo stati anche sfortunati, si è fermato il Frosinone ma noi non dovevamo rallentare proprio ora. Ci sono diverse squadre in pochi punti, contro la Cremonese sarà fondamentale vincere. Spero di fare un gol, voglio aiutare la squadra a ottenere la promozione in Serie A".

Contro la Cremonese prezzi popolari

E anche contro la Cremonese, come accaduto nelle ultime gare, il Palermo favorirà la partecipazione del pubblico rosanero allo stadio. Questa la promozione della società: "L'’U.S. Città di Palermo chiama a raccolta i propri tifosi per riempire e colorare di rosanero il ''Renzo Barbera'' in occasione del decisivo finale di campionato – si legge sul sito ufficiale - Come comunicato dal Patron Maurizio Zamparini, fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto: i biglietti di Curva Nord e Curva Sud costeranno 2 euro, i biglietti di Tribuna Montepellegrino 5 euro. Gli abbonati della stagione in corso, inoltre, usufruiranno di uno sconto del 50% sulle tariffe della stagione 2018-2019 per il rinnovo del prossimo abbonamento".