Cesena, proseguono nel percorso riabilitativo Cacia e Jallow. Esposito intensifica il lavoro personalizzato

Serie B
cesena_getty

Prosegue la preparazione dei bianconeri dopo la bella vittoria dell’ultima giornata contro la Virtus Entella. Lavoro atletico, poi esercitazioni tattiche e partita finale per gli uomini di Castori, impegnati nella delicata trasferta contro la Salernitana nel prossimo turno di campionato. Ancora alle prese con i rispettivi percorsi riabilitativi Cacia e Jallow, ha intensificato il lavoro personalizzato Esposito

SERIE B, LA CLASSIFICA DOPO LA 34^ GIORNATA

Nell’ultima giornata di campionato una vittoria convincente. Netto 3-0 nello scontro diretto in chiave salvezza per il Cesena, che ha superato agevolmente la Virtus Entella. Nonostante i tre punti importantissimi, però, la squadra bianconera è ancora in piena zona playout: obiettivo uscirne al più presto, per questo Fabrizio Castori ha già in mente la prossima trasferta contro la Salernitana. I romagnoli sono tornati al lavoro nella giornata di oggi per preparare al meglio la sfida dell’Arechi: in vista del match in programma sabato 14 aprile alle ore 15 Dalmonte e compagni hanno sostenuto una lunga seduta al centro sportivo di Villa Silvia.

Percorsi riabilitativi per Cacia e Jallow, Esposito intensifica il lavoro personalizzato

Come di consueto, i calciatori del Cesena – come si apprende dal sito ufficiale del club - hanno iniziato la sessione di allenamento con una prima parte dedicata alla messa in azione tecnico-coordinativa. In seguito lavoro atletico, i bianconeri hanno proseguito con corsa intermittente e cambi di direzione. Per completare la seduta una serie di esercitazioni tattiche e lavoro dedicato ai movimenti per reparto, prima di una partitella finale a campo ridotto. Il match è terminato con il risultato di 5-3 in favore della squadra con indosso le casacche verdi: in mostra Kupisz, autore di una doppietta, in rete anche Di Noia e il giovane Nanni. Insieme ai giocatori della prima squadra, hanno lavorato agli ordini di Fabrizio Castori anche i giovani della Primavera Babbi, Ceccacci, Gkaras e Nanni. Ancora ai box i tre infortunati: mentre i due attaccanti Cacia e Jallow stanno proseguendo con i rispettivi percorsi riabilitativi, il difensore Esposito ha invece intensificato il lavoro personalizzato finalizzato al completo recupero. La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di mercoledì 11 aprile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche