Novara, ripresa degli allenamenti verso il Venezia: Chiosa rientra in gruppo

Serie B

I piemontesi sono rientrati da Bari dove hanno conquistato un punto importante nell’ultimo turno di campionato. Mantovani non ha preso parte all’allenamento odierno, differenziato invece per Chajia

Un pari di spessore, quello conquistato a Bari dal Novara, che permette alla squadra di Domenico Di Carlo di fare un altro passo in avanti sulla zona retrocessione, sul campo di una delle pretendenti alla promozione in Serie A. I piemontesi sono rientrati questa mattina dalla trasferta di Bari, e sui campi di Novarello ha avuto luogo la ripresa degli allenamenti in vista della prossima sfida col Venezia. I calciatori impiegati dal primo minuto al San Nicola hanno effettuato una seduta defatigante in piscina; gli altri componenti del gruppo si sono cimentati in un lavoro atletico concentrato sul campo 6 del Villaggio Azzurro.

Il punto dall’infermeria

Marco Chiosa è rientrato in gruppo svolgendo regolarmente la seduta di allenamento. Moutir Chajia prosegue il lavoro differenziato; assente Andrea Mantovani, reduce da una contusione all’anca nell’ultimo turno casalingo di campionato. Il Novara tornerà al lavoro domani alle 15,00: previsto un allenamento al Piola a porte chiuse.

I più letti