Spezia, Palladino torna a lavorare con i compagni

Serie B
palladino_pp_lapresse

Alla seduta odierna non hanno preso parte a scopo precauzionale gli infortunati Lopez, Marilungo e Pessina. Tabella di lavoro personalizzata in campo per Alberto Gilardino e Giuseppe Mastinu, aggregati al gruppo anche sei primavera

Tra la sconfitta contro il Brescia e la prossima partita contro il Pescara, lo Spezia di Fabio Gallo continua ad allenarsi in attesa dell’appuntamento in calendario per domenica alle ore 17:30 in casa del Pescara. Dopo la ripresa di ieri mattina - come informa il sito ufficiale dello stesso club - seconda seduta di preparazione per i bianchi che, “sotto uno splendido sole, sono tornati ad allenarsi in vista della sfida contro il Pescara in programma domenica pomeriggio, ore 17:30, sul terreno dell'Adriatico-Cornacchia contro la squadra allenata da Giuseppe Pillon”. Un volta in campo, prima parte dedicata ad un riscaldamento tecnico con il pallone seguito da esercitazioni a tema su tutto campo con obiettivi variabili, dunque partitella a ranghi misti su tutto campo (a cui non hanno preso parte a scopo precauzionale gli infortunati Lopez, Marilungo e Pessina). Sono stati inoltre aggregati al gruppo i primavera Awua, Corbo, Figoli, Giuliani, Mulattieri e Vatteroni; buone notizie arrivano anche da Raffaele Palladino che ha ripreso a lavorare con i compagni; infine tabella di lavoro personalizzata in campo per Alberto Gilardino e Giuseppe Mastinu.

Per la giornata di domani è prevista una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la seduta di rifinitura di sabato; sempre domani, alle 13:30, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto, presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' dell'Intels Training Center 'B. Ferdeghini’. E ancora, in un’altra nota ufficiale, lo Spezia precisa che “la Lega Serie B ha reso noto che sarà Davide Ghersini della sezione di Genova a dirigere la sfida dello stadio "Adriatico" tra le Aquile di Fabio Gallo ed il Pescara guidato da mister Pillon. L'incontro, in programma domenica 22 aprile alle ore 17:30 e valido per la 37a giornata del campionato di Serie B ConTe.it '17/'18, vedrà come assistenti Andrea Tardino di Milano e Vito Mastrodonato di Molfetta; quarto ufficiale sarà Fabio Pasciuta di Agrigento”. La formazione ligure guidata da Gallo torna in campo con l’obiettivo di ritrovare la vittoria, per cancellare l’ultimo ko.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche