Virtus Entella, Crimi: "Vittoria importante, ora restiamo concentrati"

Serie B
Marco Crimi, centrocampista della Virtus Entella (lapresse)
medium_171026-175716_to261017spo_1585

Il centrocampista biancazzurro dopo la vittoria in rimonta nel derby con la Pro Vercelli: "Subito uno schiaffo, lo abbiamo ridato tre volte: non era facile. Segnare mi mancava. Le prossime cinque saranno tutte ultime spiagge"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Il crollo, poi il ritorno. E che ritorno. Da 0-2 a 3-2: la Virtus Entella festeggia una vittoria importantissima arrivata nel derby contro la Pro Vercelli. Tre punti d’oro per continuare a inseguire la salvezza, quelli conquistati dai biancazzurri di Aglietti, ora nel gruppone che si giocherà la permanenza in B nelle ultime cinque giornate. “È successo tante volte di rimontare - ha detto Marco Crimi all’indomani della vittoria del Comunale - L’importante è che, come successo sabato, abbiamo subito lo schiaffo e lo abbiamo ridato tre volte. L’importante era vincere, devo anche fare i complimenti anche a Icardi. Non era facile catapultarsi e giocare partite così importanti. Il gol è merito suo e lo ringrazio pubblicamente. Quanto mi mancava segnare? Tanto, però, ripeto, era fondamentale vincere. Il rigore sbagliato? Ormai è una stagione segnata da questa scia. Siamo comunque stati sul pezzo, abbiamo creato ancora per fare gol e vincere. Questi sono segnali importanti e dobbiamo continuare a metterli in campo. Dobbiamo restare così concentrati pensando sia sempre l’ultima spiaggia”.

Ardizzone: "Vittoria fondamentale, che destino..."

A parlare anche un altro centrocampista dei liguri, Francesco Ardizzone: “È strano come il destino mi abbia fatto segnare contro la Pro Vercelli - ha spiegato - Due anni fa avevo subito una rimonta del genere, sono contento per questa vittoria perchè ci voleva assolutamente. Speriamo di fare altri risultati positivi. La classifica? Era fondamentale vincere oggi, ce l’abbiamo messa tutta. Siamo partiti malissimo perchè non abbiamo trovato le misure. Nella ripresa ci siamo parlati ed è venuto fuori il nostro cuore”, ha concluso.