Ascoli, Bianchi e Pinto a parte: terapie per Martinho

Serie B
cosmi_lapresse

Bianconeri al lavoro in vista della prossima gara contro il Perugia, seduta di forza in palestra e trasformazione sul campo. Differenziato per Bianchi e Pinto, personalizzato per Favilli e terapie per Martinho. Sabato sarà squalificato Buzzegoli

Dopo l'importante vittoria contro la Cremonese, l'Ascoli sta lavorando intensamente al Picchio Village per preparare la prossima sfida al Del Duca contro il Perugia. Bianconeri sempre in corsa per il mantenimento della categoria, ora la squadra di Serse Cosmi ha un solo punto di distacco dalla salvezza diretta. Allenamento mattuti per l'Ascoli al Picchio Village, seduta di forza in palestra e trasformazione sul campo per i calciatori bianconeri. Non hanno lavorato con il resto della squadra Bianchi e Pinto, che hanno svolto un lavoro differenziato. Sta lavorando in maniera personalizzata anche Andrea Favilli, rientrato dopo cinque mesi al Picchio Village per la seconda parte della riatletizzazione che sta seguendo l'operazione per la frattura del legamento crociato. Terapie, invece, per il centrocampista Martinho. Anche domani è fissata una seduta mattutina al Picchio Village.

Buzzegoli squalificato per Perugia

Oltre agli infortunati, Serse Cosmi perde un'altra pedina fondamentale per il suo centrocampo. Non sarà infatti disponibile, per la gara contro il Perugia, Daniele Buzzegoli. L'esperto centrocampista bianconero, infatti, ha subito contro la Cremonese la sua quinta ammonizione in campionato e, essendo diffidato, dovrà scontare un turno di squalifica proprio nella prossima gara che si giocherà sabato pomeriggio allo stadio Del Duca. “Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Cremonese-Ascoli,  ha squalificato per una giornata il centrocampista bianconero Daniele Buzzegoli, che allo Zini ha ricevuto la quinta ammonizione da inizio campionato. Restano in diffida Addae, Bianchi, Mignanelli e Padella”; si legge sul sito dell'Ascoli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche