Parma, Vacca rientra in gruppo. Terapie per Lucarelli e Munari dopo l’operazione

Serie B
vacca_parma_getty

La squadra emiliana si è allenata oggi a Collecchio, a tre giorni dalla partita con la Pro Vercelli. Scavone, Scozzarella, Di Cesare, Da Cruz e Dezi hanno seguito programmi differenziati

Continuare a vincere per avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo della promozione diretta in Serie A. È questo l’obiettivo del Parma che vuole proseguire nel suo momento positivo. Per farlo, servirà un nuovo successo contro la Pro Vercelli, nella sfida che si giocherà sabato pomeriggio al Tardini. La squadra questo pomeriggio si è allenata al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro i piemontesi con una seduta a porte aperte. Gli emiliani dopo una fase di attivazione muscolare hanno svolto prima dei torellini e poi un lavoro tattico, concludendo la seduta con una partitella.

Il punto dall’infermeria

Antonio Vacca si è allenato interamente con il gruppo. Alessandro Lucarelli e Gianni Munari sono stati sottoposti a terapie, in seguito all’operazione chirurgica che entrambi i giocatori hanno ricevuto per recuperare dai rispettivi infortuni. Manuel Scavone si è allenato in parte con i compagni e in parte con modalità differenziata. Matteo Scozzarella, Valerio Di Cesare, Alessio Da Cruz e Jacopo Dezi hanno lavorato con modalità differenziata sul campo. Domani, giovedì 26 aprile, è previsto sempre al Centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche