Parma, allenamento a porte aperte: differenziato per Vacca e Da Cruz

Serie B
vacca_parma_getty

Gli emiliani si sono allenati nel pomeriggio in una seduta a porte aperte. Munari e Siligardi hanno seguito delle terapie specifiche, mentre Mazzocchi e Lucarelli hanno lavorato in piscina

La vittoria sulla Ternana non ha mosso particolarmente la classifica: le inseguitrici del Parma sono tutte lì, pronte ad approfittare di un possibile passo falso. Per questo, la squadra di Roberto D’Aversa deve continuare a vincere per dare concretezza alla promozione diretta, che sarebbe un vero e proprio trionfo. Gli emiliani questo pomeriggio si sono allenati al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro il Cesena in programma domenica 6 maggio (ore 17:30), con una seduta a porte aperte. La squadra dopo una fase di attivazione muscolare ha svolto prima un lavoro di tecnica applicata, poi esercizi di possesso palla e una partitella a campo ridotto.

Il punto dall’infermeria

Gianni Munari e Luca Siligardi sono stati sottoposti a terapie. Pasquale Mazzocchi e Alessandro Lucarelli hanno lavorato in piscina. Antonio Vacca e Alessio Da Cruz hanno lavorato con modalità differenziata sul campo. Domani, venerdì 4 maggio, è previsto sempre al centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche