Ascoli al lavoro per preparare la sfida di Pescara, rientra in gruppo Clemenza. Ancora a parte Lores Varela, Martinho e Mengoni. Per la sfida dell'Adriatico designato Aureliano di Bologna
Si avvicina la fondamentale sfida di Pescara, appuntamento importantissimo per l'Ascoli in chiave salvezza. I bianconeri sono reduci dal pareggio con l'Avellino e sono in piena zona playout, a -1 dalla salvezza diretta. Servono sei punti per sperare nel raggiungimento di una delle posizioni che consentono la permanenza diretta nel campionato di Serie B. E al Picchio Village si lavora con grande concentrazione, oggi secondo allenamento pomeridiano a porte aperte consecutivo per i bianconeri. Gli uomini di Serse Cosmi hanno svolto delle esercitazioni tattiche, con riscaldamento tecnico e partite ad arricchire la seduta. E' rientrato in gruppo Clemenza, che ieri si era allenato a parte a causa di un affaticamento. Differenziato e terapie, invece, per Lores Varela, Martinho e Mengoni (fermo per un affaticamento alla schiena). Solo terapie per Carpani, mentre sta proseguendo il programma di recupero individuale Favilli.
Pescara-Ascoli ad Aureliano di Bologna
Per la gara di Pescara è stato designato il signor Aureliano di Bologna, che arbitrerà dunque l'incontro dello stadio Adriatico. "Gianluca Aureliano della sezione di Bologna dirigerà il match salvezza Pescara-Ascoli, valido per la 41^ giornata del Campionato di Lega B ConTe.it, in programma sabato alle ore 15:00 all'Adriatico Cornacchia di Pescara. Gli Assistenti designati sono Manuel Robilotta di Sala Consilina e Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Quarto Ufficiale Niccolò Baroni di Firenze", si legge sul sito dei bianconeri.