Ascoli, rientra Clemenza: in tre a parte

Serie B
cosmi_ascoli_sito

Ascoli al lavoro per preparare la sfida di Pescara, rientra in gruppo Clemenza. Ancora a parte Lores Varela, Martinho e Mengoni. Per la sfida dell'Adriatico designato Aureliano di Bologna

Si avvicina la fondamentale sfida di Pescara, appuntamento importantissimo per l'Ascoli in chiave salvezza. I bianconeri sono reduci dal pareggio con l'Avellino e sono in piena zona playout, a -1 dalla salvezza diretta. Servono sei punti per sperare nel raggiungimento di una delle posizioni che consentono la permanenza diretta nel campionato di Serie B. E al Picchio Village si lavora con grande concentrazione, oggi secondo allenamento pomeridiano a porte aperte consecutivo per i bianconeri. Gli uomini di Serse Cosmi hanno svolto delle esercitazioni tattiche, con riscaldamento tecnico e partite ad arricchire la seduta. E' rientrato in gruppo Clemenza, che ieri si era allenato a parte a causa di un affaticamento. Differenziato e terapie, invece, per Lores Varela, Martinho e Mengoni (fermo per un affaticamento alla schiena). Solo terapie per Carpani, mentre sta proseguendo il programma di recupero individuale Favilli.

Pescara-Ascoli ad Aureliano di Bologna

Per la gara di Pescara è stato designato il signor Aureliano di Bologna, che arbitrerà dunque l'incontro dello stadio Adriatico. "Gianluca Aureliano della sezione di Bologna dirigerà il match salvezza Pescara-Ascoli, valido per la 41^ giornata del Campionato di Lega B ConTe.it, in programma sabato alle ore 15:00 all'Adriatico Cornacchia di Pescara. Gli Assistenti designati sono Manuel Robilotta di Sala Consilina e Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Quarto Ufficiale Niccolò Baroni di Firenze", si legge sul sito dei bianconeri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche