Salernitana, sei assenti contro il Palermo

Serie B
colantuono_getty

Al termine della rifinitura Colantuono ha reso noto l’elenco dei calciatori convocati: assenti Kiyine, Della Rocca, Zito, Adamonis, e gli infortunati Pucino e Bernardini. Prima chiamata per il giovane De Sarlo

51 punti in classifica dopo 41 gare giocate, un dodicesimo posto in classifica che può ancora migliorare al termine dell’ultima giornata di campionato in programma domani. La Salernitana si prepara a tornare in campo per l’ultimo appuntamento delle regular season che metterà la squadra di Stefano Colantuono di fronte al Palermo di Stellone. Quest’oggi l’allenatore insieme al suo staff tecnico ha diretto la seduta di rifinitura che dal mattino è stata spostata al pomeriggio al Volpe; in seguito tutto il gruppo è rimasto insieme per la cena e poi l’allenatore ha dato il permesso ai suoi calciatori di tornare a casa. Nessun ritiro pre partita, cambiamento di programma per la squadra che così scriverà direttamente domani a poche ore dal fischio d’inizio della sfida contro i rosanero. Nessun obiettivo stagionale rimasto, soltanto la voglia di chiudere bene - con un risultato positivo - la stagione di Serie B. Colantuono non vuole vedere cali di tensione e figuracce, per la giornata di domani - in mattinata - è in programma un risveglio muscolare; successivamente pranzo insieme, riunione tecnica pre gara prima del trasferimento all’Arechi.

Colantuono ritrova il suo passato, a Palermo la storia dell’allenatore non durò molto e questo potrebbe essere un’ulteriore motivazione per cercare di fermare la corsa dei siciliani che vogliono tornare in Serie A. Al termine della seduta di rifinitura, poi, lo stesso allenatore ha diramato la lista dei calciatori a disposizione e convocati in occasione del match contro il Palermo. Assenti Kiyine, Della Rocca, Zito, Adamonis, e gli infortunati Pucino e Bernardini. Prima convocazione per il giovane De Sarlo. Questa la lista completa, come si legge sul sito del club. PORTIERI: Iliadis, Radunovic; DIFENSORI: Casasola, Mantovani, Monaco, Novella, Popescu, Schiavi, Tuia, Vitale; CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Gaeta, Minala, Odjer, Ricci, Signorelli; ATTACCANTI: Bocalon, De Sarlo, Di Roberto, Orlando, Palombi, Rosina, Rossi, Sprocati. Un’ultima sfida da giocare, poi per la Salernitana arriverà il momento di programmare il futuro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche