Parma, Faggiano: "Avanti con D’Aversa. Proveremo a trattenere Ciciretti"

Serie B
faggiano_parma_sito

Il direttore sportivo degli emiliani è tornato sulla promozione conquistata all’ultimo minuto: “Ero incredulo, è stato tutto inaspettato. Sul mercato faremo un mix di giovani ed esperti, proveremo a trattenere Ciciretti se potremo”

D'AVERSA: "ORA SALVIAMOCI IN SERIE A"

Un epilogo incredibile, specialmente per chi ha vissuto dall’interno tanti momenti complessi in una stagione particolare, caratterizzata dai tanti infortunati ma che verrà ricordata per sempre per il ritorno in Serie A. Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma che è riuscito a chiudere al secondo posto, è ritornato sulla notte della promozione in un’intervista concessa a Tuttosport: “È stato tutto così inaspettato anche per me. Ovviamente ci speravo ma poi sono rimasto incredulo. Purtroppo è normale avere alti e bassi in un campionato particolare come quello di Serie B, ma la società non ci ha mai fatto mancare appoggio e questo ci ha permesso di lavorare bene nel quotidiano”.

D’Aversa confermato

È stata un’occasione per ribadire che Roberto D’Aversa rimarrà alla guida delle squadra, dopo aver operato le ultime due promozioni. “Proseguiremo con lui e l’obiettivo sarà quello di rimanere in Serie A. Sarà difficile perché la differenza tra la prima e la seconda divisione è molta, e non dobbiamo fare l’errore di pensare in grande” ha proseguito Faggiano. Che quindi ha cominciato a delineare qualche mossa di mercato: “Servirà il giusto mix tra giovani ed esperti. Se ci sarà la possibilità di trattenere Ciciretti ci proveremo, è un ragazzo che merita il meglio”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche