Palermo, rientra Pomini: differenziato per cinque

Serie B
pomini_palermo_sito

Rosanero in campo per proseguire la marcia d'avvicinamento verso i playoff, seduta tattica per gli uomini di Roberto Stellone. Rientra il portiere Alberto Pomini, in cinque hanno svolto lavoro differenziato

JAJALO: "AI PLAYOFF CON FIDUCIA"

Sono slittati i playoff di Serie B e al Palermo toccherà aspettare ancora parecchio prima di giocarsi le partite decisive della stagione. Dopo aver perso la promozione diretta in Serie A, i rosanero proveranno attraverso questi spareggi a fare ugualmente il salto di categoria. Essendo arrivato al quarto posto, ovviamente, il Palermo salterà la prima gara dei playoff, attendendo in semifinale la vincente di Venezia-Perugia. Andata il 6 giugno, ritorno il 10 giugno: c'è quindi ancora tempo per preparare questa doppia sfida. Il Palermo proverà a sfruttare questi giorni per recuperare tutti gli uomini, visto che Roberto Stellone sta facendo ancora i conti con parecchi infortuni. Infermeria piena, come accade ormai da mesi, e rosanero che proveranno a presentarsi ai playoff con la squadra al completo.

Cinque a parte, rientra Pomini

Anche nell'allenamento pomeridiano di questo sabato, Stellone non ha potuto contare su alcuni uomini importanti. I vari Ivaylo Chochev, Igor Coronado, Andrea Ingegneri, Josip Posavec e Slobodan Rajkovic hanno lavorato a parte e hanno svolto un lavoro con i fisioterapisti. Per Gabriele Rolando e Aljaz Struna soltanto riatletizzazione e fisioterapia. I rosanero hanno lavorato al campo Tenente Onorato di Boccadifalco, iniziando con i consueti lavoro di attivazione la seduta. Successivamente, Nestorovski e compagni, hanno proseguito l'allenamento con un'esercitazione tattica, concludendo con una serie di partitine a tema in porzione ridotta di campo. La nota positiva è il rientro di Alberto Pomini, che ha lavorato con i compagni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.