Entella, i convocati di Volpe per l’Ascoli

Serie B
Giornata di vigilia della sfida contro l'Ascoli per l'Entella (laPresse)
entella_ascoli

L’allenatore - che ha diretto l’ultima sessione di allenamento a porte chiuse prima della partenza per Ascoli e non ha tenuto alcuna conferenza stampa alla vigilia - ha reso noto l’elenco dei giocatori a disposizione

VIRTUS ENTELLA, SUPERBI: "FREDDEZZA E LUCIDITA'"

Vigilia di partita per la Virtus Entella di Gennaro Volpe che domani è attesa dalla gara più importante della stagione, che deciderà le sorti della formazione ligure. Si gioca contro l’Ascoli di Serse Cosmi la gara di ritorno del doppio confronto playout che stabilirà chi potrà restare in B anche in vista della prossima stagione. Si riparte dallo 0-0 maturato nella gara d’andata, anche quest’oggi l’Entella ha continuato a lavorare per prepararsi al meglio all’appuntamento. Si torna in campo domani sera allo stadio "Del Duca" e quest’oggi Volpe ha diretto la squadra nella penultima seduta di lavoro che si è svolta a porte chiuse. Nessun report delle sessioni di allenamento è stato fornito sul sito ufficiale del club di Chiavari e nessuna conferenza stampa ha permesso all’allenatore di anticipare i temi del match; si resta nel silenzio totale e nella concentrazione necessaria per non sbagliare la gara più importante dell’anno.

L’elenco dei convocati

Il gruppo è poi partito per le Marche. Dopo l’arrivo in panchina di Volpe, l’Entella ha segnato un solo (pesantissimo) gol al "Piola" di Novara nell'ultima giornata di campionato che ha permesso alla squadra di evitare la retrocessione diretta e di giocarsi così le sue carte in questi playout; per quanto riguarda poi la formazione, rispetto alla gara d'andata tornerà a disposizione il centrocampista Francesco Ardizzone che ha scontato il turno di squalifica. Ok anche Francesco Belli, mentre saranno valutate all'ultimo le condizioni di Luca Ceccarelli. Osservando la lista dei convocati diramata da Volpe, le assenze sicure riguardano gli infortunati Davide Luppi, Luca Nizzetto e Davide Djily Diaw - anche se gli ultimi due sono comunque partiti con la squadra. Questo l’elenco completo dei giocatori chiamati dall’allenatore. Portieri: Iacobucci, Paroni, Massolo. Difensori:Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Cremonesi, Belli, De Santis, Brivio, Aliji. Centrocampisti: Troiano, Di Paola, Nizzetto, Eramo, Icardi, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora. Attaccanti: Aramu, De Luca, Gatto, La Mantia, Llullaku, Petrovic, Diaw.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.