Venezia, ufficiali i rinnovi di cinque calciatori. Tacopina: "Ora inseriamo giovani di prospettiva"

Serie B
venezia

Dopo l’addio di Pippo Inzaghi e l’arrivo di Stefano Vecchi in panchina, hanno rinnovato i rispettivi contratti con la società arancioneroverdo cinque giocatori. Si tratta di Fabiano, Garofalo, Geijo, Modolo e Vicario. Soddisfazione da parte del presidente Tacopina: "Vogliamo ripartire da chi in questi anni ci ha permesso di conquistare obiettivi straordinari"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Un’ottima stagione conclusa con il raggiungimento della semifinale playoff, adesso per il Venezia è tempo di pensare al futuro.  Dopo l’addio di Pippo Inzaghi, passato al Bologna, e l’arrivo in panchina dell’ex allenatore della Primavera dell’Inter, Stefano Vecchi, inizia a prendere forma la squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Nel segno della continuità, la società arancioneroverde ha deciso innanzitutto di partire dalle conferme. Sono stati infatti rinnovati i contratti di cinque tra gli elementi più importanti della rosa: si tratta di Fabiano, Garofalo e Geijo – che hanno prolungato il proprio rapporto con il club veneto fino al giugno 2019 – e di Modolo e Vicario, che si sono legati al Venezia fino al 2021.

La nota ufficiale

Ad annunciare il rinnovo dei cinque giocatori è stato lo stesso Venezia attraverso questa nota ufficiale apparso sul proprio sito: "La società Venezia FC comunica di aver rinnovato i contratti dei seguenti giocatori:

Gianni Fabiano fino al 30/06/2019
Agostino Garofalo fino al 30/06/2019
Alexandre Geijo Pazos fino al 30/06/2019
Marco Modolo fino al 30/06/2021
Guglielmo Vicario fino al 30/06/2021".

La soddisfazione del presidente Tacopina

Soddisfatto del prolungamento del rapporto con i cinque giocatori il presidente Joe Tacopina, che nella stessa nota ufficiale ha anche parlato degli obiettivi futuri: "Siamo molto felici di aver trovato l'accordo per il rinnovo di Fabiano, Garofalo, Geijo, Modolo e Vicario - si legge sempre sul sito ufficiale del Venezia -, giocatori che hanno avuto un ruolo importante nel nostro passato e che lo avranno anche nel nostro presente e futuro. Il progetto del club prevede di ripartire dalla squadra che in questi tre anni ci ha consentito di raggiungere obiettivi straordinari, senza stravolgerla ma inserendo profili giovani e di prospettiva. Grazie quindi a questi cinque ragazzi che hanno dimostrato di credere nel nostro progetto e di amare i nostri colori".