Seconda vittoria di fila per il Venezia di Zenga, che balza a 12 punti in classifica. Contro la Salernitana basta un gol di Domizzi nel primo tempo. Pareggio di Massimo Oddo al debutto in panchina con il Crotone, è 1-1 contro il Carpi: apre Molina, chiude Concas
Crotone-Carpi 1-1
23' Molina (Cr), 73' Concas (Ca)
Tanti rimpianti per il Crotone di Massimo Oddo, che pareggia al debutto in panchina contro il Carpi. Molina apre i giochi nel primo tempo, Concas li chiude nella ripresa. Diverse occasioni per i rossoblù però, dal palo di Faraoni ai grandi interventi di Colombi, il migliore del Carpi per distacco. Nella ripresa Oddo le tenta tutte e manda in campo sia Spinelli che Curado, ma Colombi "costruisce" un muro davanti la porta e il risultato non si sblocca. 12 punti come il Venezia per il Crotone, mentre il Carpi resta penultimo con 6. Situazione critica per i biancorossi.
Venezia-Salernitana 1-0
30' Domizzi (V)
Vittoria importante, di cuore e di carattere, la seconda di fila dopo quella contro la Cremonese. Basta un gol di Maurizio Domizzi, il capitano che nonostante i quasi 40 anni difende ancora il suo Venezia, dalla C alla B. Micai respinge male una punizione, lui si avventa sul pallone e fa 1-0. Basta questo. La Salernitana ci prova, manda in campo anche il giovane André Anderson ma finisce così, Zenga a 12 punti e Venezia che sorride.
Squadre in campo, stanno per iniziare Crotone-Carpi e Venezia-Salernitana